martedì 3 settembre 2013

Teaser Tuesday #5

Buonasera lettori! :)
Oggi, come ogni martedì, è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perchè spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.
 
Ho cominciato a leggere un paio di giorni fa "Poison Princess" di Kresley Cole, e devo dire che lo trovo molto carino. E voi cosa state leggendo? :)
 

 


Ma, quando mi aveva chiesto di nuovo del raccolto, l'avevo ringraziato pacatamente per la cena ed ero andata a letto...
Adesso, sguasciai verso la finestra guardando la tempesta di polvere del mattino. Il che significava che quegli uomini sarebbero stati trattenuti e che io avrei potuto rimandare la decisione da comunicare a Jackson almeno per un pò. Magari mia madre stava meglio, abbastanza da scappare.
Versai dell'acqua dalla brocca nel lavandino tappato, mi lavai precipitosamente i denti e mi pettinai. Dopo essermi messa un paio di jeans, una felpa e la mia solita bandana intorno al collo, uscii dalla mia stanza.
Nel corridoio, rallentai. Jackson era seduto in cima alle scale e stava fissando la fiaschetta. Non sembrava avesse dormito; teneva ancora la balestra a tracolla e portava una bandana imbrattata di fuliggine.
Mi accigliai quando chiuse la fiaschetta senza bere nemmeno un sorso. Si limitò a fissarla tra le mani.
 
Poison princess - Kresley Cole

4 commenti:

  1. Ho questo libro, non ho ancora avuto il piacere di leggerlo, ma ho letto recensioni super positive! Aspetto anche la tua =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà a breve :D L'ho appena terminato e devo dire che mi è piaciuto molto, speriamo che venga pubblicato presto il seguito ^^

      Elimina
  2. Anch'io ho il libro, e sono curiosissima, spero proprio di poterlo leggere presto! E' soprattutto l'idea dell'ambientazione ad incuriosirmi, immagino! ^^ Io invece, al momento, leggo "Eona" di Alison Goodman: è il secondo e ultimo volume di una serie inedita da noi, iniziata con "Eon", un romanzo che ho assolutamente adorato! *__* Speriamo in bene anche per questo secondo capitolo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ambientazione è fenomenale! :) "Eona" non lo conoscevo, mi sono appena informata e mi ispira parecchio! Speriamo che qualche casa editrice italiana lo pubblichi :)

      Elimina