martedì 26 novembre 2013

In libreria: "La missione dell'ultimo custode. Le terre magiche di Midendhil" di Davide Simon Mazzoli

Buona martedì, lettori! :)
Vi devo chiedere scusa per la mia assenza dal blog, purtroppo a causa del lavoro in questo periodo mi sento molto stressata, e questa cosa si sta riflettendo anche in tutti gli altri aspetti della mia vita. Speriamo passi presto, uff :(
Ok, passiamo oltre... XD

Oggi vi voglio presentare un libro che leggerò molto presto e che mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice Sperling & Kupfer, che ringrazio di cuore :)
Vi lascio alla scheda e alla trama del romanzo!

Titolo: La missione dell'ultimo custode. Le terre magiche di Midendhil
Autore: Davide Simon Mazzoli
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14,90 Euro
Data di pubblicazione: 29/10/2013
 
Trama:  Un paesino della Toscana, oggi. Il primo anno di liceo, si sa, può essere difficile. Ma per Leonardo è molto più che difficile. È un incubo. Il professore di scienze non perde occasione per tormentarlo e la ragazzina per cui ha preso una cotta colossale non lo degna nemmeno di uno sguardo. Povero Leo. Le cose non potrebbero andare peggio. O forse sì? In effetti, la situazione si complica. Leo comincia ad avere strane visioni. Visioni che lo tormentano giorno e notte e che lo trasportano in un mondo sconosciuto. Terrorizzato, Leo chiede aiuto alla sua famiglia e scopre così un segreto incredibile: al centro dell'Universo si nasconde una terra chiamata Midendhil, e Leonardo ne è l'ultimo custode. Ora Midendhil è in grande pericolo perché il Nero Sovrano ha tentato di rubare le otto sfere di Sidhit che regolano l'equilibrio dell'Universo. Spetta a Leonardo riportare le sfere a Midendhil e salvare così l'Universo , intero. Una missione difficile, quasi impossibile. E Leonardo è solo un ragazzino. Riuscirà a sostenere il peso di un destino tanto straordinario?

6 commenti:

  1. Ciao! Se ti interessa, sul nostro blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Fa un pò Harry Potter, infatti sono curiosa di leggerlo :)

      Elimina
  3. Tranquilla per l'assenza, spero che il tuo periodo no, passi più il più presto possibile!!
    Comuqnue il libro sembra molto carino!!!

    RispondiElimina