martedì 12 novembre 2013

Teaser Tuesday #14

Buon martedì lettori! :)
Oggi, come ogni martedì, è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perchè spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.

Volevo informarvi che momentaneamente, causa problemi con la connessione internet, potrei mancare dal blog per alcuni giorni, spero che il problema si risolva presto!
In ogni caso ho iniziato da un paio di giorni "Millennio di Fuoco. Seija" di Cecilia Randall. Sono ancora alle prime pagine, ma per ora trovo che sia un romanzo particolare e ben congeniato.




 «Spariti. Senza lasciare traccia.» Otso buttò il mantello sulla prima panca che trovò a portata di tiro. «ormai non li prendiamo più, sono passate troppe ore.»
Ari non disse niente e andò a sedersi su uno sgabello vicino alla finestra con i gomiti sulle ginocchia e le mani intrecciate una nell'altra. La luce piena del sole ormai caldo lo investiva da dietro, ma lui guardava solo la sua ombra nera sul pavimento.
«I bavaresi hanno comunque voluto marciare contro i manvar, ma non avranno fortuna, ci scommetto» continuò ancora Otso. «Gli uomini erano molto nervosi sapendo che il Traditore potrebbe di nuovo essere alla testa dei suoi quando li raggiungeranno.» Allargò le braccia con stizza. «Nella migliore delle ipotesi quel demonio cercherà di evitare lo scontro, nella peggiore avrà riorganizzato i suoi mostri per combattere. Maledetto lui e quel cane rabbioso del suo vice. Speriamo almeno che i mercenari non scappino quando se li troveranno davanti.»

Da "Millennio di Fuoco. Seija" di Cecilia Randall

6 commenti:

  1. Ohhh *__*
    che bel teaser, questo libro mi incuriosisce sempre di più!! non vedo l'ora che sia tra le mie mani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cominciato da poco e ho avuto anche poco tempo per leggerlo, ma fin'ora mi piace, è scritto bene e ha un bell'intreccio narrativo :)

      Elimina
  2. Questo libro l'ho vinto grazie ad un giveaway.. non vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina
  3. Curiosissima di leggere la tua opinione definitiva riguardo questo titolo, Aenor! ^^ E... spero che i problemini di connessione si risolvano al più presto! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. mi hai portato fortuna, si sono appena risolti :D

      Elimina