giovedì 19 dicembre 2013

Anteprima: "La cacciatrice di fate" di Elizabeth May

Buonasera, lettori! :)
E' da un pò che non posto un'anteprima, per cui ho pensato di presentarvi questo romanzo in uscita a febbraio, la cui trama mi ha incuriosita sin dal primo istante!
Purtroppo non sono riuscita a trovare la cover italiana, per cui momentaneamente vi posto entrambe le versioni straniere che ho trovato. Devo dire che sono tutte e due molto belle, tra l'altro! 




Titolo: La cacciatrice di fate
Titolo originale: The falconer
Autore: Elizabeth May
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16,90
Data di pubblicazione: Febbraio 2014

Trama: Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.

7 commenti:

  1. bellissimooooo nn vedo l'ora di leggerlo e averlo tra le mie manine
    cmq volevo chiederti un consiglio
    allora mi sapresti consigliare una saga o trilogia bella finita x favore ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! ^^ Ha mai provato a leggere a trilogia di Kushiel di Jacqueline Carey? Altrimenti, se vuoi qualcosa di più leggero ma comunque molto carino, ti consiglio la trilogia delle gemme di Kerstin Gier! Spero di esserti stata d'aiuto :)

      Elimina
    2. si grazie mille vedo come e la trilogia di Kushiel di Jacqueline Carey xke quella di Kerstin Gier lo ho gia letta e mi e piaciuta un sacco
      razie mille :):):)

      Elimina
  2. Ohhh mi attira un sacco!! Mi ero persa questa anteprima!! finisce in lista!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao , sono Hera e penso proprio che lo acquisterò questo libro.
    Siccome sono una "anti- fate" e patteggio sempre per le streghe , questo titolo mi gusta parecchio.

    RispondiElimina
  4. Hera
    la cover italiana presenta una giovane in un bosco piuttoso fiabesco, ha un abito elegantee in mano una gabbia per catturare le fate (suppongo).
    Ciao

    RispondiElimina