domenica 5 gennaio 2014

Pagine Magiche approda su Facebook!

Buongiorno, lettori! Spero che per voi questa sia una bella domenica! Io ho un sonno tremendo e tra poco devo andare a lavorare, per cui non vedo l'ora che arrivi stasera!
In ogni caso, questo è un post breve breve: volevo solo informarvi che ho da pochissimo creato la pagina facebook del blog, se qualcuno fosse interessato questo è il link: https://www.facebook.com/paginemagicheblog; se invece non siete interessati passate pure oltre ;D

Buona domenica a tutti!

6 commenti:

  1. Anch'io mi chiedo, di tanto in tanto, se sia il caso di fare questo "grande passo" e decidermi ad attivare un account su facebook XD... Per ora non ho ancora ceduto alla tentazione ma, quando accadrà, ti seguirò di certo anche lì! ;D

    RispondiElimina
  2. Ti seguo :)
    Sono Allstar Converse

    RispondiElimina