martedì 14 gennaio 2014

Teaser Tuesday #18

Buon martedì lettori! :)
Oggi è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perchè spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.



Gridò e cadde all'indietro, il sague esplose tutto intorno disegnando uno schizzo cremisi su chi si trovava dietro di lui, ma dopo qualche secondo di agonia si rialzò in piedi, il foro del proiettile completamente scomparso e cicatrizzato. 
In ogni caso doveva avergli fatto un male cane.
 «Signore, inseguiamo l'altra ragazza?»
Alex grugnì un avvertimento, pronta a coprire la fuga di Sam anche con la vita se fosse stato necessario, ma Taro le strizzò l'occhio conciliante. «Abbassa il coltello, sorellina. Arrenditi e Samantha sarà libera.»
«Come no, ti credo proprio.» replicò con freddezza.

Da "Onislayer" di Barbara Schaer

6 commenti:

  1. Ho letto questo libro e l'ho trovato molto originale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! L'ho appena terminato e mi è piaciuto un sacco :)

      Elimina
  2. Bellissimo questo libro *__* voglio il seguitoooo

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Decisamente, è stato una bella scoperta!

      Elimina