venerdì 7 marzo 2014

Anteprima: "Half Bad" di Sally Green

Buonasera, lettori! :)
Questa sera volevo presentarvi un romanzo in arrivo tra pochissimi giorni sugli scaffali delle librerie e che sembra promettere molto bene. Si tratta dell'urban fantasy "Half Bad". Qua sotto trovate, come sempre, la scheda tecnica e la trama del romanzo. :)

Titolo: Half Bad (Half Life Trilogy #1)
Autore: Sally Green
Editore: Rizzoli
Prezzo: 15,00 euro
Data di pubblicazione: 19/03/2014

Trama: In una Londra contemporanea e alternativa dove la magia esiste, Incanti Bianchi e Neri combattono una guerra millenaria e spietata. Appartenere a un fronte definisce il proprio ruolo nel mondo, decreta i nemici, garantisce compagni e alleati. Nathan vive invece in una zona grigia: figlio di una maga Bianca e dell’Oscuro più crudele mai esistito, è spaccato a metà, vessato dalla sorellastra con cui è cresciuto, controllato dal Concilio che non si fida di lui, perennemente in bilico tra le due facce della sua anima. Nathan in realtà è soltanto molto solo, e spaventato: intrappolato in una gabbia, ferito e in catene,deve fuggire prima del suo diciassettesimo compleanno, o morirà. E anche se non vuoi lasciarti andare, è difficile rimanere aggrappati alla metà Bianca quando non ti puoi fidare della tua famiglia, e della ragazza di cui ti sei innamorato, e forse nemmeno di te stesso.

14 commenti:

  1. La trama di questo romanzo mi piace un sacco *-* magia nera contro magia bianca? Il figlio di una maga bianca e di uno stregone? E' pane per i miei denti! Io ovviamente patteggio per "il lato oscuro" eheh...penso proprio lo prenderò! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sì, il lato oscuro ha sempre un certo fascino ;)

      Elimina
  2. Non sembra affatto male... Mi ispira parecchio: forse lo prenderò! ^^

    RispondiElimina
  3. Quest'anteprima è stupenda mi piace un sacco *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non sembra affatto male in effetti :D

      Elimina
  4. La trama sembra pane per i miei dentini di elfo!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :) Insomma, questo libro ispira a tutti :)

      Elimina
  5. Non sembra male per niente *-*

    RispondiElimina
  6. Ohhhh *__* metto in lista!!

    RispondiElimina