martedì 4 marzo 2014

Teaser Tuesday #24

Buon martedì, lettori! :)
Oggi è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perchè spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.


Si udì riecheggiare un grido. Il mio.
Inspirai e schiacciai le mani contro la bocca e il naso. L'acqua mi colpì gli stivali come uno schiaffo, risalendomi lungo i fianchi fino a coprirmi la faccia. La pressione spazzò via l'aria dal petto e dalla gola in un turbinio di bolle. Impregnato di gelo, il giaccone mi trascinò verso il fondo. I guanti non erano molto efficaci come pinne e gli stivali erano troppo pesanti perché riuscissi a battere i piedi. In quel freddo che stordiva, a malapena mi accorgevo dei pezzi di ghiaccio che mi urtavano mentre mi dimenavo affannosamente nel tentativo di risalire in superficie. Sott'acqua, la forza di gravità sembrava agire allo stesso modo in tutte le direzioni, ma proprio quando credevo di essermi girata sottosopra, una sferzata di aria gelida mi colpì in viso.

Da "Chrysalis" di Jodi Meadows

11 commenti:

  1. Mi ispira tantissimo questo libro *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho da poco superato la metà, e devo dire che mi aspettavo molto di più :(

      Elimina
  2. Non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa su questo libro, ma il teaser sembra molto promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora si sta rivelando piuttosto deludente :(

      Elimina
  3. Mmm, non mi ispira moltissimo questo libro ma sono curiosa di leggere la tua recensione ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il libro continua così tempo che dopo la mia recensione continuerà a non ispirarti XD

      Elimina
  4. Risposte
    1. Purtroppo devo dire che per ora non mi sta piacendo granché >_<

      Elimina
  5. A me invece il romanzo suscita un livello di "curiosità moderata", per il momento, direi :P... aspetterò la tua recensione per farmi un'idea più precisa, Aenor! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora devo dire che mi sta deludendo, ma non si sa mai ^^

      Elimina