martedì 25 marzo 2014

Teaser Tuesday #27


Buon martedì, lettori! :)
Oggi è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perchè spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.



Il mio cuore andò in mille pezzi, ma prima di lasciare che la situazione mi distruggesse pensai a Logan.
La sua espressione confusa mi disse che non aveva ancora realizzato ciò che stava succedendo. Bene, dovevo impedire che accadesse. Non potevo permettere che la verità sulla nostra sorte gli fosse rivelata in quel modo.
«Logan, dobbiamo andare via di qui!» Gli presi un polso e lo strattonai con forza, cercando di non far trapelare il mio nervosismo. Ma lui non si mosse e la paura mi risalì fino in gola.
Lui mi guardò con aria confusa, facendo rimbalzare gli occhi da me alle donne che stavano sotto al portico. Appariva dubbioso, i suoi bellissimo occhi erano agitati come il mare d'inverno. Con passo incerto avanzò un po' verso di loro e io mi sentii morire di nuovo.

Da "Shades Of Life" di Glinda Izabel

6 commenti:

  1. È una riubrica davvero simpatica ma io mi dimentico sempre di farla e non inizio ,ai ^-^ sono indecisa su questo libro...inserirlo o no in WL? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal tuo livello di romanticismo! E' un romanzo molto carino che si legge in breve tempo, ma è anche mooolto dolce e romantico, quindi devi vedere se ti piace questo genere di letture :)

      Elimina
  2. Ho sempre sentito parlare bene di questo libro dunque sono molto curiosa a riguardo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' scritto bene ed è molto carino, ma come dicevo sopra è davvero dolce e zuccheroso, per cui devi vedere se è il tuo genere ^_^

      Elimina
  3. Mi è piaciuto come libro, anche se avrei preferito più azione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un po' di movimento in più non avrebbe guastato!

      Elimina