sabato 2 agosto 2014

Spazio agli emergenti - segnalazione: "Brucerà nella Luce" di Michela Bagini

Buongiorno, lettori!
Oggi vi presento il libro "Brucerà nella Luce", un romanzo urban fantasy che ha come protagoniste tre streghe. Personalmente non mi sembra di aver mai letto romanzi con delle streghe come personaggi principali, ragion per cui questo libro mi intriga molto. :) Per ora il romanzo è disponibile solo in formato cartaceo, ma a breve arriverà anche l'ebook.
Vi lascio alla scheda e alla trama del libro!

Titolo: Brucerà nella luce
Autore: Michela Bagini
Editore: 0111 edizioni
Prezzo: 16,00 euro
Data di pubblicazione: 25/06/2014

Trama: "Brucerà nella luce" è un romanzo urban fantasy ambientato nella fittizia Ragoon Island, isola al largo della costa del Maine. Tess, Robyn e Ruth sono tre amiche, legate da un filo indissolubile che rende il loro rapporto unico: sono tre streghe.
L'incontro con il fantasma di un'adolescente e la sua richiesta d'aiuto condurrà le loro vite in una spirale di magia, potere e rivelazioni sconcertanti. Tess, Robyn e Ruth saranno costrette ad affrontare un'oscura minaccia, imparando che la magia che scorre nelle loro vene non è nulla senza coraggio, lealtà e forza.

Allora, cosa ve ne pare? Se vi interessa, su questo sito potete ordinare il libro usufruendo anche di uno sconto! http://www.labandadelbook.it/shop/product.php?id_product=657

4 commenti:

  1. Nemmeno io ho mai letto nulla con protagoniste delle streghe.. sembra interessante :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie mille per averlo segnalato e sono felicissima che la trama vi ispiri **

    -Michela

    RispondiElimina