giovedì 11 settembre 2014

Anteprima: "Gold" di Kerstin Gier

Buongiorno, lettori!
Oggi vi presento un romanzo che sicuramente molti di voi aspettano: si tratta di "Gold", secondo romanzo della nuova serie della scrittrice tedesca Kerstin Gier. Con "Gold" continueremo a seguire le avventure della giovane Liv Silver. Anche se "Silver", il precedente romanzo della serie (QUI la mia recensione), non mi aveva convinta del tutto, sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi.
Vi lascio alla scheda e alla trama del romanzo! :)

Titolo: Gold
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Prezzo: 16,40
Data di pubblicazione: 06/11/2014

Trama: Liv è agitata: Secrecy conosce i suoi segreti più intimi. Come fa? Cosa le nasconde Henry? Quali cupe forme ci sono negli infiniti corridoi del mondo dei sogni? Perché la sorella Mia inizia improvvisamente ad essere sonnambula? Incubi, movimenti misteriosi e selvaggi inseguimenti contribuiscono a non farla dormire bene, in aggiunta Liv si deve confrontare durante il giorno con le problematiche di una nuova famiglia multiculturale unita da una intrigante nonna. La verità è, che ci sono persone, che ancora hanno un conto in sospeso con lei…sia di giorno che di notte…

6 commenti:

  1. Le copertine della Gier sono sempre bellissime *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stupende, anche se c'entrano poco e niente con i romanzi. XD

      Elimina
  2. Sono d'accordo con Eli, le cover sono tutte molto belle ^o^ Io invece vorrei cominciare, o almeno leggere il primo, della trilogia delle Gemme...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trilogia delle Gemme l'ho trovata molto carina e leggera! :)

      Elimina
  3. Bella la copertina!! Sono curiosa di sapere come continua, perché il finale di Silver non mi è piaciuto granché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me "Silver" non è piaciuto granché, ho preferito la precedente trilogia! In ogni caso sono curiosa di vedere come continua la storia :)

      Elimina