lunedì 1 settembre 2014

Anteprima: "Millennio di fuoco - Raivo" di Cecilia Randall

Buongiorno, lettori! :)
Questa mattina vi presento un romanzo che stavo aspettando da quasi un anno: si tratta del secondo e ultimo capitolo della serie "Millennio di Fuoco" della bravissima Cecilia Randall. Per chi non conoscesse la serie, QUI potete leggere la mia recensione di "Millennio di Fuoco - Seija". Vi lascio alla stupenda copertina e alla scheda del romanzo!

Titolo: Millennio di Fuoco - Raivo
Autore: Cecilia Randall
Editore: Mondadori
Prezzo: 16,00
Data di pubblicazione: 16 Settembre 2014

Trama: Baviera 1999 d.C.
Dopo molte battaglie e peripezie Seija, l’Eroina di Etten, è finalmente riuscita a fuggire dal castello di Raivo, l’umano convertito alla causa dei demoniaci vaivar, che tanta morte e distruzione ha seminato sul suo cammino. Eppure qualcosa in lei è cambiato per sempre. Conosce il motivo per cui Raivo ha voltato le spalle agli umani, accettando di trasformarsi nella creatura che guida gli eserciti dei demoni. Sa che lui, che il mondo adesso teme e chiama “il Traditore”, è stato in realtà il primo a essere stato tradito, secoli prima, il giorno in cui una congiura di palazzo ha sterminato il suo popolo e ucciso la donna che amava. Quella donna identica a lei. Quella donna che lui non ha mai dimenticato. Per questo, adesso che ha perduto le tracce di Seija, è pronto a tutto per ritrovarla.
Seija, nel frattempo, come un animale in gabbia, è tenuta lontana dai campi di battaglia, destinata a sposare il principe Lothar di Svevia e a ricompattare le fila degli umani.
Ma forse le cose non sono come sembrano. Forse sia nell'alto consiglio degli umani sia in quello dei vaivar, agli ordini della terribile regina Ananta, ci sono forze che cospirano di nuovo per il proprio potere personale, indifferenti all'esito della guerra.
Mentre un’attrazione inesorabile come il destino spinge Seija e Raivo alla resa dei conti, tra nemici, amici, traditori, fantasmi del passato e incubi del presente, gli eserciti di uomini e demoni si preparano allo scontro più sanguinoso. Chi vedrà l’alba del nuovo millennio?

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca! *o* Sto contando i giorni! Devo assolutamente sapere cosa accadrà a Seija e Raivo!
    La cover mi piace un sacco! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, anche perché il primo mi era piaciuto un sacco! La cover è spettacolare *_*

      Elimina
  2. Non ho iniziato la serie, però le cover sono molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cover sono favolose, la serie anche :)

      Elimina
  3. Caspita.. Mi manca ancora da leggere il primo, però! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo appena puoi, credo che potrebbe piacerti! :)

      Elimina
  4. Sono rimasta così *o* mezzoretta buona! Bellissima cover!!!

    RispondiElimina