sabato 20 settembre 2014

Anteprima: "Raven Boys - Ladri di sogni" di Maggie Stiefvater

Buondì, lettori! :)
Oggi vi segnalo un'uscita che sono sicura molti di voi stanno aspettando: si tratta di "Ladri di sogni", secondo volume della serie "Raven Boys" di Maggie Stiefvater (QUI la mia recensione del primo volume). Vi lascio alla scheda del romanzo, scusate se non scrivo altro ma sono in preda ai deliri della febbre. XD

cover originale

Titolo: Raven Boys - Ladri di sogni
Autore: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli
Prezzo: 16,00
Data di pubblicazione: Novembre 2014

Trama: Ora che le linee temporali intorno Cabeswater sono state risvegliate, niente per Ronan, Gansey, Blue, e Adam sarà lo stesso.
Ronan, per esempio, si immerge sempre più profondamente nei suoi sogni e i suoi sogni entrano sempre di più nella vita reale.
Nel frattempo, alcune persone molto sinistre sono sulle tracce alcuni degli stessi pezzi del puzzle di Cabeswater a cui Gansey sta dando la caccia…


18 commenti:

  1. Bene: personalmente non ho ancora letto il primo, ma sono felice di sapere che forse non andrà a unirsi alla lunghiiiiissima carovana di serie interrotte in Italia! ^____^ Ps: guarisci presto, Aenor! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Sophie! :)
      Io sono curiosa di leggerlo, perché il primo era più che altro una grande introduzione XD

      Elimina
  2. La penso esattamente come Sophie :)
    Riprenditi presto ^^

    RispondiElimina
  3. Ho appena recensito il primo e mi stavo giusto chiedendo se avremmo mai visto il secondo in Italia.... Sono contenta!!
    E, mi raccomando, guarisci presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! :)
      Grazie, spero che mi passi presto che non ne posso più ç_ç

      Elimina
  4. Il primo lo voglio leggere!!!
    Guarisci presto Aenor (io invece sono alle prese con raffreddore e mal di gola u.u) <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io ho un bel po' di raffreddore e mal di gola e, avendo le difese immunitarie di un tostapane, mi sono beccata subito la febbre :(

      Elimina
  5. Bene, finalmente c'è una data :D
    Rimettiti presto <3

    RispondiElimina
  6. Vai, così li leggo tutti e due di seguito!
    Riprenditi presto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, io del primo mi sono scordata quasi tutto O_O
      Grazie anche a te, Tania :)

      Elimina
  7. Devo ancora leggere il primo, mi ispira tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi aveva lasciata un po' perplessa perché è più una specie di introduzione, ma l'idea di base è molto carina!

      Elimina
  8. Ciao ti ho taggato perchè ho appena organizzato un giveaway per il compleanno del mio blog. Il link è: http://libreriadiclio.blogspot.it/2014/09/giveaway-per-il-1-anno-del-blog.html

    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Clio! Grazie per la segnalazione :)

      Elimina
  9. Risposte
    1. Speriamo, è una settimana che ho la febbre XD Grazie, comunque :D

      Elimina