giovedì 18 settembre 2014

Spazio agli emergenti - segnalazione: "Lo specchio del tempo" di Silvia Devitofrancesco

Buongiorno, lettori!
Oggi vi segnalo il romanzo d'esordio di Silvia Devitofrancesco, una ragazza molto giovane che ha già pubblicato però diversi racconti con alcune case editrici. Come dicevo "Lo specchio del tempo" è il suo primo romanzo: si tratta di un romance a sfondo storico. Vi lascio, come sempre, alla scheda del libro!

Titolo: Lo specchio del tempo
Autore: Silvia Devitofrancesco
Editore: Libro Aperto International Publishing
Data di pubblicazione: 21 luglio 2014
Prezzo: 0,99 (ebook); 12,00 (cartaceo)

Trama: Due donne. Due epoche lontane e diverse tra loro. Due figure femminili tanto diverse, ma mai così simili. Due vite destinate a incrociarsi. Due padri dispotici che vorrebbero muovere le redini delle sorti delle loro figlie, due sogni d'amore da coronare. Due desideri di indipendenza. Il passato e il presente che si incrociano tra le pagine di un manoscritto.

L'autrice: Silvia Devitofrancesco è nata a Bari nel 1990.  Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum “Editoria e giornalismo”). Sin da piccola ha coltivato la passione per la scrittura che ha sempre considerato affettuosamente una sorta di compagna di vita.
Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati in antologie. Si ricordino, a tale proposito, i racconti: “Semplicemente Elisabetta” nella raccolta “Senti_menti” (Libro aperto international publishing); “Nero” contenuto nel volume “Scritture in libertà” (Il violino edizioni); “Amore, stupido amore”nella raccolta “L'amore è un'erba spontanea” (Alcheringa edizioni), “Sola” posto al termine del romanzo di Monica Portiero “Nora e il bacio di Giuda” (Butterfly edizioni), il racconto“Qui c'è qualcuno di troppo!” pubblicato nell'antologia “Romanticamente chick” (Libro aperto international publishing”.
“Lo specchio del tempo” è il suo primo romanzo pubblicato a cura della casa editrice Libro aperto international publishing.

***

Nel caso siate interessati a comprare il libro, potete farlo QUI. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento