lunedì 1 settembre 2014

The Very Inspiring Blogger Award

Buon pomeriggio, lettori! 
Finalmente, con circa un mese di ritardo, anche io ce l'ho fatta a fare questo carinissimo tag/award. u_u
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno nominata: SophieIleniaKaterinaGiadaAnitaLaura e MartinaElisabetta! Spero di non aver dimenticato nessuno!

Ecco le regole:
- Ringraziare la persona che ti ha nominato
- Condividere 7 fatti su di te
- Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
- Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato

Sette fatti su di me: 
- Da bambina ero fissata con le stelle e volevo fare l'astronoma;
- Non riesco a vedere film e telefilm da sola, perché mi addormento entro i primi tre minuti;
- Se fosse per me mangerei la pizza tutti i giorni, anche a colazione;
- Adoro la scandinavia e vorrei tanto visitare la città di Tromso, in Norvegia;
- Sono fissata con Google Maps;
- So che Tromso non si scrive così, ma non mi va di andare a cercare la lettera giusta sulla Mappa Caratteri;
- Sì, sono pigra.

Scusate, ma non mi venivano in mente gli ultimi due fatti su di me... Cioè, mi venivano solo cose imbarazzanti, per cui accontentatevi. XD

Per quanto riguarda le nomination verso i blog che seguo: non so se si possono nominare le persone che hanno nominato me ma, visto che io i loro blog li adoro e li seguo sempre, li nomino lo stesso. :D



24 commenti:

  1. Grazie per la nomination! *____*
    http://rosiemstuart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. :) ciao cara grazie per la nomination ...bel post comunque

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Aenor ♥
    Anch'io adoro la Norvegia e ho ogni tanto mi fisso con Google Maps :D
    Sono pigrissima come te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, pensavo di essere l'unica fissata con Google Maps XD

      Elimina
  4. Grazie per averci nominate Aenor! ^o^ Anch'io sono pigrissima e per la pizza? Se c'è la mangio anche a colazione u.u
    Comunque il post lo avevamo fatto già quindi se vuoi vedere le nostre risposte ti lascio il link: CLICCAMI ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono cinque giorni consecutivi che sto andando avanti a pizza. XD Ora vado subito a vedere le tue risposte :D

      Elimina
  5. Grazie milleee! Farò il post appena possibile! :)

    RispondiElimina
  6. Graazie :3
    ps,: ma anche oggi pomeriggio avevi questa grafica? Oh mamma, sono una rincoglionita o.o
    E' bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho cambiata da poco, a me non convince tanto a dire la verità! XD

      Elimina
  7. Grazie per avermi (ri)taggata!! :D
    La Scandinavia è una delle mie mete dei sogni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi ci andrò e non tornerò più *_*

      Elimina
  8. Grazie Aenor, gentilissimaaaa, ti inserirò nei ringraziamenti :3
    Aaahh, anche io mangerei pizza sempre, soprattutto quella del giorno dopo, gnam ;D
    ps: ma hai cambiato colore del blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ho cambiato, ma me ne sto pentendo perché non mi piace XD

      Elimina
  9. Ma grazie milleeeeeee!!! Aenor, sei sempre un tesoro! <3
    Adoro la pizza anch'io: è per questo che seguire una dieta mi risulta sempre tanto impossibile... lavoro in una panetteria hi hi hi! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Sophie! :)
      Io faccio tutto un altro lavoro, ma questo non mi impedisce di abbuffarmi appena posso! XD

      Elimina
  10. Grazie mille Giada ^_^
    Comunque anch'io sono fissata con Google Maps.. a volte metto città a caso e mi faccio un bel giro virtuale xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono imparata a memoria le strade di mezza Norvegia... forse dovrei farmi vedere da qualcuno O_O

      Elimina
  11. Grazie mille, ti ho messo tra i ringraziamenti!!! *w*
    Ecco qui le mie risposte! http://my-lovely-addictions.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina