mercoledì 17 settembre 2014

Www Wednesday #2

Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena cominciato a leggere "La città perduta d'avorio e d'argento" di Stella Gemmell. Sono alle primissime pagine, per cui ancora non mi sono fatta un'idea del romanzo: vi farò sapere cosa ne penso quando lo avrò terminato! :)


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho appena finito "I draghi del ferro e del fuoco" di Michael Swanwick. Purtroppo, nonostante la mia prima impressione fosse positiva, il romanzo non mi è piaciuto: l'ambientazione è particolare, ma la trama non è riuscita a conquistarmi.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Volevo iniziarlo questa settimana, ma poi ho dato la priorità al romanzo della Gemmell. Magari settimana prossima sarà quella buona per leggere "La storia infinita"!

10 commenti:

  1. "La città perduta d'avorio e d'argento" ce l'ho in wish list. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!! :)

    RispondiElimina
  2. La storia infinita mi incuriosisce moltissimo e da molto tempo!
    Sarò curiosa di sapere il tuo parere, poi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, sono due anni che l'ho comprato ma non mi sono mai decisa a leggerlo!
      Appena lo leggo cercherò di scrivere la recensione :)

      Elimina
  3. ultimo libro terminato: Io te e la vita degli altri

    leggo: Pyramisia

    inizierò IL BACIO DEL PANE di carmine abate ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento sempre parlare bene di Pyramisia! :)

      Elimina
  4. Ho letto due libri di Swanwick, in tutti e due ho preferito le ambientazioni alla trama (ha una fantasia pazzesca). Però è un autore che mi intriga molto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio la fantasia di Swanwick è insuperabile! Credo che a breve leggerò anche "Ossa della Terra", magari mi ricredo anche sulla trama ;)

      Elimina
  5. La storia infinita.. da quanto tempo voglio leggerlo *-*

    RispondiElimina