lunedì 27 ottobre 2014

Spazio agli emergenti - segnalazione: "I Signori dei Primordi" di Andrea Micalone

Buon pomeriggio, lettori! :)
Come state? Io al momento ho un po' freddo, e per di più sto tentando di autoconvincermi a continuare il capitolo che sto scrivendo, ma non ho molta voglia. >_<
In ogni caso, oggi vi torno a parlare di un autore di cui avevo segnalato il romanzo d'esordio qualche mese fa: infatti vi avevo parlato del suo libro Le origini della notte, primo volume della serie "Il tramonto della luna". Oggi invece vi segnalo il secondo volume, "I signori dei Primordi", disponibile in tutti gli store online! Vi lascio alla scheda e alla trama del libro. :)

Titolo: I signori dei Primordi
Serie: Il tramonto della Luna
Autore: Andrea Micalone
Prezzo: 3,99
Sito web dell'autore: http://andreamicalone.jimdo.com/
Disponibile su: Amazon - iTunes - Google Play - Kobo - La Feltrinelli - IBS - Mondadori - Libreria Rizzoli

Trama: Dopo i drammatici avvenimenti accaduti durante l'Assemblea degli Alti Patti, il Norrendal deve adesso affrontare i temibili eserciti comandati dalla misteriosa "Mente". Enestar ed Ellendar dovranno perciò recarsi alla Gatierf Edria, la Fortezza delle Terre Oscure, per difendere quell'ultimo baluardo che separa la civiltà dal suo annientamento. Nel frattempo Airalos affronterà le remote terre orientali, dove pare che regnino ancora i "Signori dei Primordi".

Nessun commento:

Posta un commento