lunedì 20 ottobre 2014

Spazio agli emergenti - segnalazione: "Le ombre della dea - Sovrastare il destino" di Emanuele Velluti

Buongiorno, lettori! :)
Oggi vi segnalo il romanzo fantasy "Le ombre della dea - Sovrastare il destino" di Emanuele Velluti, che potete scaricare gratuitamente da Amazon, ITunes, e Kobo!
Vi lascio alla scheda e alla trama del libro!

Titolo: Le ombre della dea - sovrastare il destino
Autore: Emanuele Velluti
Editore: Autopubblicato
Prezzo: Gratuito

Trama: Come se partorito dal mare, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene trovato naufrago su di una spiaggia. Privo di qualsiasi memoria di sé o del mondo, capirà presto di essere braccato da un oscuro passato che reclama il suo nome. Sarà costretto a fuggire, ma alcuni compagni si uniranno a lui, ed insieme vedranno il mondo cambiare per sempre… La nebbia avvolgerà ogni cosa... Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere, noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista.

Se volete saperne di più, l'autore mi ha segnalato QUESTO interessante articolo in cui vengono approfonditi stile, contesto, trama e personaggi. Per cui, se il romanzo vi ispira, oltre che a scaricarlo (naturalmente :P) vi invito anche a leggere questo post!
Buona lettura! :)

2 commenti: