mercoledì 15 ottobre 2014

Spazio agli emergenti - segnalazione: "Salvia e Rosmarino" di MaryJo Camusi

Buon pomeriggio, lettori! :)
Oggi vi segnalo il romanzo della scrittrice MaryJo Camusi, "Salvia e Rosmarino". Nonostante di solito non apprezzi molto i romanzi rosa devo dire che, leggendo la trama di questo romanzo, mi è venuta una certa curiosità! Vi lascio alla scheda e alla sinossi del libro. :)

Titolo: Salvia e Rosmarino
Autore: MaryJo Camusi
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 1,99
Data di pubblicazione: 01/09/2014

Trama: Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo,  decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?

L'autrice: Mi chiamo Maryjo Camusi, sono nata in Liguria e sono laureata in Lettere e Filologie. Lavoro nell'ambito della formazione e nel tempo libero mi dedico alle mie passioni, ossia la lettura, i viaggi e, soprattutto, la scrittura di romanzi rosa, sentimentali e chick-lit.

2 commenti: