mercoledì 8 ottobre 2014

Www Wednesday #3

Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Finalmente ce l'ho fatta: ho cominciato "La storia infinita"! Per ora è presto per poterlo giudicare, ma al momento lo trovo molto carino.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)

 

Ho terminato con molta fatica "La città perduta d'avorio e d'argento" di Stella Gemmell. Inutile dire che non mi è piaciuto per niente! Poi, visto che avevo bisogno di qualche lettura leggera, mi sono dedicata a "Trent'anni e li dimostro" di Amabile Giusti e a "Mr Sbatticuore". Mentre il primo tutto sommato l'ho trovato leggero e divertente, il secondo non è riuscito a piacermi... però c'è anche da dire che io e i romanzi di questo tipo non andiamo molto d'accordo!


What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Se il pacco di Ibs arriva leggerò "Millennio di Fuoco. Raivo" di Cecilia Randall; altrimenti dovrò lasciarmi guidare dall'ispirazione del momento! :)

14 commenti:

  1. Trent'anni e li dimostro vorrei leggerlo!!

    ultimo libro terminato EDUCAZIONE SIBERIANA di N. Lilin (tosto, per l'argomento ma anche lo stile; però mi è piaciuto!)

    sto leggendo FINO ALL'ULTIMO RESPIRO di Rebecca Domino
    e ATTRAVERSO IL FUOCO dell'Angelini

    leggerò...

    NON C'è NIENTE CHE NON VA, ALMENO CREDO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Educazione siberiana" vorrei tanto leggerlo! *-*
      "Trent'anni e li dimostro" è carino e si legge tutto d'un fiato! ^^

      Elimina
  2. Raivo, Raivo, Raivooo *W* Aenor, l'ho finito ieri sera, non ti dico guarda,,,bellissimo!!! :D
    Trent'anni e li dimostro è nella mia tbr autunnale :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che mi arrivi, lo volevo comprare appena uscito ma poi sono stata male.. :(

      Elimina
  3. 'La storia infinita' lo ho letto un pò di tempo fa. Non mi aveva entusiasmata al massimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono ai primi capitoli, perciò non mi esprimo! ^^

      Elimina
  4. "Trent'anni e li dimostro" di Amabile Giusti è piacevole anche se un po' eccessivo in alcune caratterizzazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è carino ma come dici tu ci sono alcune cose che sono state portate un po' all'eccesso!

      Elimina
  5. Peccato per il libro della Gemmell...
    Un pò lo sospettavo, però! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani o dopodomani arriva la recensione delirante... l'ho odiato XD

      Elimina
  6. Io sto leggendo Mr Sbatticuore adesso.Neanche per me questo è il genere che preferisco e probabilmente non l'avrei letto se una mia amica non me lo avesse prestato. Tutto sommato lo sto trovando divertente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato abbastanza carina la prima metà del libro, ma a un certo punto ho cominciato a non sopportarlo più XD Non ci posso fare niente, non è proprio il mio genere!

      Elimina
  7. Oh Raivo *____* Non vedo l'ora di leggerlo pure io :)

    RispondiElimina