mercoledì 22 ottobre 2014

Www... Wednesday #4

Buongiorno, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo il terzo volume della serie degli Shadowhunters, "Città di vetro". Sinceramente questa serie, nonostante la trovi carina, non mi sta facendo proprio impazzire. (E dopo questa affermazione mi preparo al linciaggio :P)

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)





Ho appena terminato "Agatha - l'amore che non muore" di Violet Nightfall ( che ho anche recensito QUI) e "La storia infinita" mi Michael Ende. Li ho trovati entrambi carini, ma dal libro di Ende mi aspettavo qualcosina di più: forse, essendo un libro così famoso, mi ero semplicemente creata delle aspettative altissime!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Teoricamente lo avrei già cominciato, se il pacco di ibs non avesse impiegato mezzo secolo per arrivare! Pazienza, vorrà dire che sarà il prossimo che leggerò.



12 commenti:

  1. Anch'io sto leggendo Città di Vetro.. devo dire che, per ora, è quello che mi sta piacendo di più della serie!
    Millennio di fuoco anch'io non vedo l'ora di leggerlo.. non appena termino il project lo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi Millennio di Fuoco ho letto il primo e mi è piaciuto tantissimo, non ti deluderà :)

      Elimina
  2. Mi spiace che La Storia Infinita ti abbia deluso, io l'ho amato tantissimo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato carino, ma mi aspettavo qualcosa di diverso!

      Elimina
  3. Città di vetro è forse il mio preferito!<3
    Millennio di fuoco mi ispira tantissimo^^

    RispondiElimina
  4. 'La storia infinita' mi era piaciucchiato, ma niente di speciale!!

    RispondiElimina
  5. Io dovrei continuare con la serie di Shadowhunters, ma il quarto non mi ha incuriosita così tanto da voler sapere come continua...poi ho altri libri che voglio leggere prima!
    Il primo di Millennio di fuoco ce l'ho, ed è sicuramente tra le mie prossime letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che Millennio di Fuoco ti piacerà :)

      Elimina
  6. Raivoooo... non vedo l'ora di sapere che ne pensi! *o* Mi dispiace che la serie della Clare non ti stia facendo impazzire :/ io la leggerò probabilmente l'anno prossimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raivo mi piacerà sicuramente *-*
      La serie di Shadowhunters la trovo carina, ma non penso che sia un capolavoro come tanti dicono... comunque si fa leggere volentieri XD

      Elimina