mercoledì 29 ottobre 2014

Www... Wednesday #5

Buon pomeriggio, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Avevo detto che avrei letto "Raivo, Millennio di Fuoco" della Randall, ma alla fine ho optato per il volume conclusivo della duologia di Federica Nalbone. Ho letto solo qualche capitolo, ma per ora mi sta piacendo e per di più si sente che l'autrice è cresciuta molto.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Molto spesso ho sentito dire che "Città di Vetro" è il volume migliore di questa serie ma io, nonostante lo abbia trovato carino, non me ne sono proprio innamorata. In più di un'occasione l'ho trovato parecchio prevedibile... In ogni caso credo che tra un po' di tempo leggerò il capitolo successivo della serie, perché ormai voglio sapere come va a finire!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Ok, è un mese che dico che il prossimo libro che leggerò è "Raivo. Millennio di Fuoco" e non so proprio perché non l'ho ancora letto!

E quali sono state e saranno le vostre letture? :)

14 commenti:

  1. Io ho iniziato ieri sera Raivo.. ne ho lette pochissime pagine, però come inizio è molto promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho appena iniziato, e concordo con te *_*

      Elimina
  2. Il volume dopo (shadowhunters) non è che mi sia piaciuto tanto...comunque è carino. E' che mentre leggevo mi veniva un nervoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, allora mi sa che posticiperò la lettura XD

      Elimina
  3. La duologia di Federica Nalbone mi ispira sempre più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho appena terminata e mi è piaciuta parecchio! :)

      Elimina
  4. Città di vetro è bellissimo*-*
    Millennio di fuoco mi ispira troppissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Città di Vetro non ha fatto impazzire, ma credo di essere una mosca bianca! ^^"
      Millennio di Fuoco è spettacolare *-*

      Elimina
  5. scusate la banalità ma quant è bella la copertina di poteri ritrovati!!

    RispondiElimina
  6. Della Randall ho letto la trilogia di 'Hyperversum', ma non mi ha convinta.. Quindi non so.
    (forse te l'avevo già detto? ahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hyperversum non l'ho letto, per cui non saprei... però fidati che Millennio di Fuoco è stupendo!

      Elimina
  7. Giadina, sono passata a fare un saluto anche qui nel tuo bellissimo blog e a ringraziarti per avermi letta! *.* In quanto a Shadowhunters io amo questa saga, mi ha fatto davvero sognare e ne sono una grandissima fan, anche se ammetto che Valentine come cattivo non mi ha mai convinta e trovo che quello successivo sia migliore quindi dagli una possibilità. ;P Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente, sono felice di aver letto la duologia :D
      A me Valentina piaceva, era matto al punto giusto... immagino che il prossimo cattivo sia ancora più malvagio!

      Elimina