martedì 25 novembre 2014

Teaser Tuesday #53

Buon martedì, lettori! :)
Oggi è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perché spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.


Kaspar Nowak dormiva un sogno senza sogni, quello dei farmaci che lo mantenevano in coma. Presto si sarebbe risvegliato e avrebbe scoperto che tutto ciò che aveva fatto fino a quel momento, non era servito a nulla. Il Male nascosto sotto il suolo di Wawel non si era saziato e lui non avrebbe potuto aiutare sua figlia in quella battaglia. 
Iga tremava mentre osservava le palpebre del marito, chiuse come quelle di un morto. Aveva perso tanto, troppo, in quegli ultimi anni e sapeva con chiarezza che il suo debole cuore non avrebbe retto un'altra disgrazia.
Borislav Todorov era un guerriero eccellente. La donna rammentava come aveva salvato il figlio dall'attacco di quelle invasate veneratrici del diavolo che volevano usare il cimitero di Cracovia per il rituale di evocazione di Lucifero. Dopo quella vicenda, Jozef e il suo salvatore erano diventati compagni inseparabili.

Da "R.I.P. Requiescat in Pace" di Eilan Moon

7 commenti:

  1. Stai facendo un sacco di letture intriganti ultimamente Aenor ^o^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto sto facendo un sacco di letture italiane :D

      Elimina
  2. Aspetto la tua recensione per avere un'idea migliore!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho letto l'anno scorso e mi è piaciuto molto. Le scene d'azione ti tengono incollato alle pagine

    RispondiElimina
  4. Io R.I.P. l'ho letto e amato molto, ma ovvio mica siamo tutti uguali!

    RispondiElimina
  5. Sembra interessante come trama, ma la copertina mi inquieta un po' O__o

    RispondiElimina