mercoledì 5 novembre 2014

Www... Wednesday #6

Buon pomeriggio, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sono alle prese con i primi capitoli del romanzo di Denise Aronica del blog Reading is Believing, "La linea sottile". Avendo letto solo qualche pagina non mi sbilancio, ma per ora non sembra male!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finalmente letto "Raivo. Millennio di Fuoco" di Cecilia Randall e, come il primo volume, mi è piaciuto tantissimo. A breve arriverà anche la recensione! :)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non ne sono sicura, perché ho comprato TROPPI ebook e ho l'imbarazzo della scelta, ma credo che mi dedicherò alla lettura del racconto "Sconnessione" di Alessandro Fusco!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :)

14 commenti:

  1. Mi piace questa nuova grafica :)
    Raivo anche a me sta piacendo tantissimo.. mi sa che di oggi lo finirò!
    Sconnessione non lo conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Elisabetta! Non trovo pace con la grafica del blog, la cambierei ogni giorno XD
      Raivo è bellissimo *_*

      Elimina
  2. Sconnessione non lo conoscevo neanche io!
    Sto leggendo Il segreto del bosco e ho ancora in lettura "il trono di ghiaccio".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi farò sapere cosa penso di "Sconnessione" una volta che lo avrò letto... secondo me promette bene! :)
      Il trono di ghiaccio a me non ha fatto impazzire, ma ho adorato sia i prequel che "La corona di mezzanotte"!

      Elimina
  3. Hai cambiato grafica? Ti scrivo quasi sempre dal cellullare e non riesco a vederla... Appena accendo il pc grande corro a sbirciare, però! ;D
    Oh, io sto per finire "Mr Mercedes" di Stephen King, mi manca poco... Bel libro, molto coinvolgente e divertente, almeno per ora! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho cambiata! Purtroppo mi stufo subito delle mie grafiche XD Mr Mercedes lo voglio leggere anche io! :)

      Elimina
  4. Ooooh, Ravio devo ancora leggerlo! Ma sono contenta ti sia piaciuto! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raivo è bellissimo, anche più di Seija!

      Elimina
  5. Non dico più niente sulla Randall, tanto lo sai *o* Aspetto al tua recensione! Sconnessione sembra interessante devo ammetterlo... io sto leggendo Insurgent, ho cominciato anche Scrivimi ancora della Ahern e Vite sospese di Alessia Litta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, io non riesco a leggere più di una cosa per volta!
      La recensione l'ho già preparata, credo che la posterò venerdì! ;)

      Elimina
  6. Devo decidermi a leggere il primo di Millennio di fuoco!! *-*
    Bella la nuova grafica! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Millennio di Fuoco è davvero molto bello, sì *_*

      Elimina