mercoledì 12 novembre 2014

Www... Wednesday #7

Buon pomeriggio, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "La discendente di Tiepole" di Alessandra Paoloni. E' carino e scritto bene, ma forse tende un po' troppo verso il genere paranormal, per i miei gusti.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)





"Sconnessione" di Alessandro Fusco, "L'eredità del serpente" di Diletta Brizzi (che ringrazio per avermi inviato il libro :D), "Sei gradi di separazione" di Federica Nalbone e "La linea sottile" di Denise Aronica. A breve arriveranno le recensioni! ;)

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Ho davvero tanto da leggere, ma credo che per prima cosa mi dedicherò al racconto "Piloti e Nobiltà" di Diego Ferrara. ^_^


Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

12 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di "sconnessione". Mi ispira, non so perché! Le mie letture le hai già viste, quindi non te le riscrivo. Per quanto riguarda la scrittura....un po' di pausa ci farà bene! Spero. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ci faccia bene, infatti! >_< Comunque sconnessione mi è piaciuto molto, settimana prossima posto la recensione ^^

      Elimina
  2. Anche io ho fatto il Wednesday :D
    Non ne ho letto nessuno,ma Sconnessione mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sconnessione merita! Vado a vedere il tuo Wednesday :D

      Elimina
  3. Hai letto tanto *-* Attendo le tue recensioni di La linea sottile e Sei gradi di separazione!
    Io sto leggendo Muses di Falconi e per ora mi sta piacendo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muses mi ispira un sacco, è da tanto che lo voglio leggere!

      Elimina
  4. Devo riprendere anche io questa rubrica, ma mi passa sempre di mente, comunque mi interessa la recensione di La linea sottile, quindi aspetterò. Volevo anche dirti che ti ho assegnato un piccolo premio per il blog, spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *_* vado subito a vedere! La recensione de La linea sottile arriva domani, se tutto va bene ;)

      Elimina
  5. Io continuo a chiedermi perché hanno cambiato la cover a 'La discendente di Tiepole' xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh! XD Però sono carine tutte e due le cover ^^

      Elimina