mercoledì 19 novembre 2014

Www... Wednesday #8

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "I rami del tempo" di Luca Rossi. Mi sta piacendo molto, anche se in alcuni punti la narrazione è un po' troppo veloce.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Questa settimana ho letto "La discendente di Tiepole" di Alessandra Paoloni e "Piloti e nobiltà" di Diego Ferrara. La discendente tutto sommato mi è piaciuto anche se, per i miei gusti, è un po' troppo tendente verso il genere paranormal.
"Piloti e nobiltà" è un racconto che si legge in una mezz'ora e mi è piaciuto molto... L'unica pecca è che è troppo corto! Voglio il seguito!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Sinceramente non lo so... forse leggerò "Perfetto" di Alessia Esse.

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

18 commenti:

  1. La trilogia di Alessia Esse mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziata ieri sera, per ora mi piace *-*

      Elimina
  2. "I rami del tempo" è una lettura interessante a volte la narrazione e veloce ma la trova anche incisiva, è il finale che non mi ha convinto. Spero di vedere presto la recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente! La recensione arriverà a breve :)

      Elimina
  3. "I rami del tempo" m'incuriosisce molto! Penso che lo leggerò ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto, anche se alcuni passaggi (soprattutto il finale) sono troppo frettolosi!

      Elimina
  4. I rami del tempo ce l'ho anche io.
    Perfetto l'ho letto e mi è piaciuto: originale anche se qualche cosa non mi ha convinto del tutto. Comunque è un buon libro. Gli altri due non li conosco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto lo sto leggendo, per ora mi garba ^_^

      Elimina
  5. I rami del tempo mi ispira troppo!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto anche se, come dicevo sopra, è un po' frettoloso in alcuni punti, soprattutto nel finale!

      Elimina
  6. I rami del tempo ce l'ho, appena riesco me lo leggo ^^ io invece sto leggendo con taanto piacere Il Re della Ward e Fidanzato di scorta di River James :)

    RispondiElimina
  7. Perfetto ce l'ho e non vedo davvero l'ora di leggerlo!! *_*

    RispondiElimina
  8. Perfetto voglio leggerlo da una vita!
    Io sto leggendo Tenebre e ghiaccio e Strider - La grande foresta. Il primo mi sta piacendo davvero molto, mentre del secondo ho letto due\tre capitoli e per il momento sono un po' confusa çwç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenebre e ghiaccio l'ho trovato carino! :)

      Elimina
  9. Ho sentito parlare benissimo della trilogia della Esse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho appena iniziata, per ora mi piace :)

      Elimina