mercoledì 3 dicembre 2014

Www... Wednesday #10

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "Flashback" di Dan Simmon, l'autore di Hyperion. "Flashback" è un buon romanzo, una specie di giallo/distopico, ma non lo sto leggendo proprio volentieri perché lo trovo tanto angosciante. :(

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "R.I.P." di Eilan Moon. Niente da fare, purtroppo non sono riuscita ad andare d'accordo con questo romanzo... In ogni caso leggerò qualche altra pubblicazione di Eilan, così da farmi un'idea più completa di questa autrice. 

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)




Molto probabilmente leggerò "Albion" di Bianca Marconero o "Il sole di Alur - la sesta regola" di Alessandro Fusco.

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

17 commenti:

  1. Spero proprio che Albion ti possa piacere :)
    La cover di Il sole di Alur mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, piace tanto anche a me... E anche le cover dei romanzi successivi del Sole di Alur sono molto belle :)

      Elimina
  2. Spero Albion ti piaccia quanto è piaciuto a me *-*
    Non ho letto R.I.P. (né credo che lo farò) ma la copertina... non so, mi ricorda quando ai gatti vengono gli occhi demoniaci nelle foto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah oddio, è vero! XD Però a me, nonostante gli occhi demoniaci, la cover piace molto :)

      Elimina
  3. Albion ce l'ho anche io!! Spero di leggerlo presto!
    Flashback non lo conoscevo. Vado a leggere la trama. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero di leggere Albion a breve, visto che ne parlano tutti benissimo :)

      Elimina
  4. Spero leggerai Albion, sono curiosa di sapere che ne pensi tu, a tutti è piaciuto! ^^ Flashback ha una bella cover, come mai è angosciante?? ç-ç
    Io ho letto pochissimo, solo Trent'anni e li dimostro della Giusti, molto carino meno male :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trent'anni e li dimostro è molto carino e divertente :D
      Flashback è angosciante per via del lato distopico, che è veramente pesante (e per certi aspetti fin troppo realistico) ç_ç

      Elimina
  5. Io ho iniziato la serie La confraternita del pugnale nero! Ho letto un paio di capitoli de Il risveglio e per il momento sembra carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi dovrò iniziare anche io questa serie, ne parlano tutti così bene! ^_^

      Elimina
  6. Quante letture interessanti! :)
    Albion mi era piaciuto tantissimo, mentre Il sole di Alur mi aveva entusiasmato un po' meno. Mentre R.I.P. è una vita che voglio leggerlo, ma non ci sono ancora riuscita. Mi dispiace che non ti sia piaciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto i primi tre capitoli del Sole di Alur e lo sto trovando carino! ^^ Albion lo comincerò subito dopo :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Per ora ho iniziato l'altro, ma appena lo finisco mi butto su Albion *-*

      Elimina
  8. "Flashback" mi ispira assai! *____*
    Di "Albion" ho sempre sentito parlar bene, ma devo confessare un segreto: non sono mai stata una grande appassionata di storie che trattano di Re Artù/Cavalieri della Tavola Rotonda! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flashback mi è piaciuto, ma Simmons ha scritto di meglio u_u
      Anche io in realtà non sono una grande esperta di miti arturiani, l'unico libro che ho letto a riguardo è Le nebbie di Avalon!

      Elimina
  9. No dai come non ti è piaciuto?! E' proprio vero che nessuno legge lo stesso libro come dice proprio questa autrice, perchè io l'ho adorato davvero. Pazienza...

    RispondiElimina