mercoledì 10 dicembre 2014

Www... Wednesday #11

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)



What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato ieri "Albion" di Bianca Marconero. Ho letto solo i primi capitoli, ma sembra molto carino!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Ho terminato "Flashback" di Dan Simmons e "La sesta regola" di Alessandro Fusco. "Flashback" è un buon romanzo, ma sicuramente non è il migliore di Simmons; "La sesta regola", invece, è un fantasy classico che, più che altro, introduce al lettore i personaggi della saga.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Credo che leggerò "Il custode del tramonto", secondo volume de "Il sole di Alur" di Alessandro Fusco.

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

14 commenti:

  1. La saga de 'Il sole di Alur' ha delle cover davvero carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti piacciono un sacco anche a me! :)

      Elimina
  2. Albion mi ispira *o*
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
  3. La serie de "il sole di Alur" mi incuriosisce davvero tanto! Prendo nota! :)
    Albion ce l'ho in lista da non so quanto tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Albion mi sta piacendo parecchio, anche se ancora non ho letto tantissimo!

      Elimina
  4. Concordo con Ilenia.. quel gattone, soprattutto, è troppo bello *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì *-* Poi io amo i gattoni e quello in copertina è anche un personaggio molto simpatico :)

      Elimina
  5. Anche a me le copertine de "Il sole di Alur" Ispirano troppo! *-*
    Se ti va di dara un occhiata alle mie risposte le trovi Qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vdere le tue risposte! :D

      Elimina
  6. Il sole di Alur sembra carina, ne avevo già sentito parlare, ma non mi è mai capitato di trovarlo in libreria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh credo sia difficile trovarli in libreria, io li ho comprati direttamente dall'autore :)

      Elimina
  7. La serie di Alessandro Fusco me la sono segnata, ma per ora preferisco lasciar stare che ne ho già troppe avviate.
    Molto belle le altre letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D Ti capisco, anche io vorrei leggere troppi libri!

      Elimina