mercoledì 17 dicembre 2014

Www... Wednesday #12

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Il custode del tramonto", secondo volume della saga "Il sole di Alur" di Alessandro Fusco. Devo dire che questo secondo capitolo della serie mi sta piacendo più del primo, soprattutto per via delle atmosfere, che si sono fatte più misteriose.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Ho terminato la lettura di "Albion" di Bianca Marconero. Mi è piaciuto molto, e spero di riuscire a scrivere a breve la recensione! 

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non credo nei prossimi giorni avrò molto tempo da poter dedicare alla lettura, per cui al massimo leggerò qualche racconto, tra cui "L1L0" di Pippo Abrami!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

8 commenti:

  1. Bei libri! Aspetto di leggere la recensione di Albion... ! :D

    RispondiElimina
  2. Anche io aspetto la recensione di Albion! Io questa settimana non ho letto niente, purtroppo. Mi rifaro' più avanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene, almeno ti sei riposata la vista! >_<

      Elimina
  3. 'Albion' mi è arrivato proprio questa settimana!!! Non vedo l'ora di leggerlo, ma credo che dovrà aspettare il nuovo anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetterò anche il tuo parere! ^_^

      Elimina
  4. Sono felice che ti sia piaciuto Albion ^^

    RispondiElimina