lunedì 19 gennaio 2015

Segnalazione: "Il marchio dell'anima" di Tania Paxia

Buongiorno, lettori! :)
Come state? Io mi sto arrovellando il cervello nel tentativo di scrivere il penultimo capitolo del mio romanzo! 
In ogni caso, oggi voglio presentarvi il nuovo libro della mia collega blogger e scrittrice Tania Paxia, del blog Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano. Il romanzo è un paranormal di ispirazione mitologica, e la trama mi ha colpita da subito! Credo proprio che il 3 febbraio, giorno in cui uscirà il romanzo, lo prenderò! *-*

Titolo: Il marchio dell'anima (EVANESCENT The Rescuer of Souls #1)
Autore: Tania Paxia
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 2,99
Data di pubblicazione: 3 febbraio 2015 
Per prenotarlo: Amazon

Trama
Charon Tanxvilus Graham è una ragazza come tante, ma ha il fardello di essere nata con una particolare dote: l'evanescenza. 
Riesce a dissolversi nel nulla, come un fantasma, grazie ai suoi occhi infuocati. Ha ereditato il potere da sua madre Madge. Mentre suo padre Patrick, lo scrittore famoso per aver dato vita alla serie intitolata "I soccorritori di anime" è, come dire, 'normale'. 
Le persone nate con questo potere sono dette Caronti, poiché hanno il ruolo di traghettare le Anime dei diversi aldilà: esistono i traghettatori del Mondo Superiore e i traghettatori del Mondo Sotterraneo, al quale Charon appartiene. 
Ma qualcosa sta per cambiare. L'ordine gerarchico, infatti, si sta sgretolando a seguito di eventi mai accaduti in passato. Tutto comincia con la misteriosa scomparsa di Madge. Da quel momento la situazione non fa altro che peggiorare. 
E la sua amicizia con Jess Howard, il nuovo invadente vicino di casa 'normale', sarà fondamentale per riscrivere il destino di entrambi. 
La serie è ispirata al sesto libro dell'Eneide di Virgilio, rivisto in chiave moderna. 
Il secondo libro della serie è in fase di scrittura. 

Per saperne di più:
http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/ 
Twitter https://twitter.com/TaniaPaxia 
Facebook https://www.facebook.com/evanescenttherescuerofsouls 

4 commenti: