mercoledì 7 gennaio 2015

Www... Wednesday #13

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


In questi giorni sto leggendo "Wool" di Hugh Howey. All'inizio non mi convinceva del tutto; invece adesso che sono a metà libro mi sta piacendo un sacco!


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)






In questi giorni ho letto tantissimo! "Scrivimi ancora" di Cecilia Ahenr l'ho trovato leggero e carinissimo. "La gatta degli haiku" di Giulia Besa l'ho letto in un attimo e mi è piaciuto un sacco: nonostante sia un racconto è dettagliato nella descrizione dei personaggi e dei luoghi; in più è davvero molto originale e ben scritto. "Edda"... che dire? Leggerla è un'emozione, Leggerei l'Edda di continuo. "La strega di Skye" di Marta Savarino l'ho trovato carino, ma ci sono alcune cose che non mi hanno convinta. "L'esprit de l'escalier" di Alessandro Fusco è un racconto breve e forse un po' troppo veloce, se avesse avuto qualche pagina in più la resa sarebbe stata anche migliore!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Ora come ora questa domanda mi mette in difficoltà, perché ho troppi libri da leggere! Credo proprio che mi lascerò guidare dall'ispirazione del momento!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

13 commenti:

  1. Uhhh, hai letto Scrivimi ancoraaa :3 Wool mi piacque, anche se in verità la voglia di leggere i due seguiti si è un pò spenta u.u
    Io ho finito ieri notte il secondo della serie zombiesca di Gena Showalter, Zombie allo specchio, un pochino sottotono rispetto al primo secondo me, e dopo non so, sono indecisa tra cominciare adesso Gens Arcana o piùà in là u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi ancora è tanto carino! ^_^ Wool mi sta piacendo molto, e credo che quando avrò smaltito un po' dei libri che ho da leggere prenderò anche i seguiti! Gens Arcana lo voglio leggere *_*

      Elimina
  2. Ho sentito parlare di Wool così così perciò sono molto curiosa di sapere che ne pensi. All'inizio era in wl ora non più quindi mi affido a te per farmi scattare di nuovo la curiosità ;D
    Tutte ormai parlate bene di Scrivimi ancora perciò lo devo leggere per forza. Io ora sto leggendo la trilogia di Chiara Cilli MSA e conto di iniziare Scommessa d'amore di Katie McGarry... e dopo finalmente inizierò Alice in Zombieland *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wool mi sta piacendo molto, ma non so se ti potrebbe piacere perché tu hai dei gusti molto più "romantici" dei miei :P

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere la tua recensione di "scrivimi ancora". Sono alla ricerca di qualche libro 'leggero' perché ho finito le scorte! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovato tanto carino, se vuoi un libro dolce e leggero penso che potrebbe fare al caso tuo! :)

      Elimina
    2. Allora ci faccio un pensierino!!! :)

      Elimina
  4. Anch'io sono un pò indecisa su cosa leggere.. ho appena terminato Città degli angeli caduti ma non mi ha fatto impazzire, anzi alcune cose non mi sono molto piaciute :(
    Aspetto di leggere la tua recensione di Scrivimi ancora ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono fermata al terzo della serie degli Shadowhunters e per ora non so se la continuerò... è carina, ma sinceramente ho di meglio da leggere xD

      Elimina
  5. Ooh Scrivimi ancora è un amore di libro, troppo dolce e simpatico *-*

    RispondiElimina
  6. 'Wool' mi è piaciuto ed ho già i seguiti che mi aspettano!

    RispondiElimina