mercoledì 14 gennaio 2015

Www... Wednesday #14

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato "La chiave del Caos" di Simona di Virgilio, la nostra Sophie del blog Laumes' Journey!


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)






Questa settimana ho finito "Wool" di Hugh Howey, "Vite in fumo" di Enrica Aragona (la bravissima editor che mi ha aiutata con "I giardini di Asgard *-*) e Luca Duccheschi, e "Albion. Diario di un'assassina" di Bianca Marconero.
"Wool" era partito bene, ma verso il finale si è un po' "inceppato"... Ve ne parlerò in maniera approfondita in una recensione. "Vite in fumo" nonostante non sia il mio genere, mi è piaciuto molto: oltre a essere scritto benissimo, i personaggi e la storia meritano.
"Albion. Diario di un'assassina" è carino, ma non aggiunge niente di nuovo a quello che era già stato detto in "Albion".

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non ne ho idea! Come sapete a Natale ho comprato una carrellata di libri, e ora ho troppa scelta e faccio una gran fatica a decidermi!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D


10 commenti:

  1. Già iniziato?! Wow...
    Vuoi sapere la cosa buffa? In questi giorni, mentre lavoro a un romanzo completamente diverso, mi sono messa a rileggerlo anch'io... avevo un problemino con le virgole, accidenti: spero tanto di esserne riuscita a venirne a capo! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ci ho fatto caso? Anzi, devo dire che mi sta prendendo molto! ^^

      Elimina
  2. Il libro di Sophie sembra molto carino :)
    Aspetto la tua recensione di Wool!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Wool, tempo permettendo, la posterò settimana prossima ;) Il libro di Sophie merita!

      Elimina
  3. Sono curiosa di leggere la rece di 'Wool'!
    Io ricomincerò a postare il www dalla prossima settimana, Oggi ho postato la recensione della mia ultima lettura 'I love shopping a Hollywood'. Se ti interessa, puoi trovarla nel mio blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado a vederla, anche se un po' in ritardo ^^

      Elimina
  4. Ah quindi nemmeno a te è piaciuto molto Wool! Stavo cercando qualche parere in più per capire se leggerlo o meno, ma mi sa che per ora aspetterà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è male ma ci sono alcuni punti morti nella storia! >_<

      Elimina
  5. La Chiave del Caos è anche nella mia listaaa! Wool per ora non lo guardo neanche. Mi mette ansia! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente mette un po' di ansia XD

      Elimina