mercoledì 21 gennaio 2015

Www... Wednesday #15

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "Muses" di Francesco Falconi. All'inizio non mi piaceva, ma credo di aver cambiato idea!


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Questa settimana ho letto "La chiave del caos" di Simona di Virgilio e "Nel profondo" di Giuliana Ricci. 
"Nel profondo" è un racconto carino che si legge in una mezz'ora; "La chiave del caos", invece, è un romanzo veramente bello e originale, che consiglio vivamente.

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Come al solito non lo so! Mi lascerò guidare dall'ispirazione. :D

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

16 commenti:

  1. Sicuramente leggerò la recensione di 'Muses' ho fatto i salti mortali per averlo perché mi ispira un sacco, ma una ragazza poco fa mi ha detto di averlo abbandonato dopo 50 pagine perché non la prendeva D:
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio Muses non piaceva nemmeno a me, ma andando avanti con la storia ho cambiato idea! ^^ Comunque vado subito a vedere le tue risposte :)

      Elimina
  2. Piaciuto Muses.
    Io sto leggendo Four, ho terminato La verità e altre bugie, prossimamente leggerò Still Alice :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho letto il racconto della Ricci, se riesco domani scrivo una mini recensione ^^ Sono curiosa di sapere com'è Muses, a me Falconi non aveva convinto più di tanto con Gray u.u
    Tra le mie letture io sono leggermente "impazzita" per Killing Sarai della Redmerski, un crime/thriller con una punta di romance davvero fantastico!, mentre ho messo in stand-by Gens Arcana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai hai messo da parte Gens Arcana?
      Comunque Muses, a parte alcuni difetti, non è male! :)

      Elimina
    2. Nulla di grave, è solo che mi sono fatta catturare da Killing Sarai xD Ma ora l'ho finito, quindi riprendo a leggere Gens Arcana :)

      Elimina
    3. Ah, meno male! Pensavo che non ti piacesse!

      Elimina
  4. Come ho già detto, aspetto la recensione di 'Muses'!
    Se ti va, qui trovi il mio www!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  5. Non ho letto niente di questo, ma La chiave del caos m'ispira parecchio. Attenderò la tua opinione

    RispondiElimina
  6. La chiave del caos mi incuriosisce, ultimamente sto facendo letture un po' diverse e comincio a sentire la nostalgia di un po' di fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che La chiave del caos non ti deluderà, a me è piaciuto tantissimo!

      Elimina
  7. Non puoi immaginare quanto felice mi abbia reso questo post!!!! *___*
    Oh, io al momento sto leggendo "Bambola d'ossa" di Holly Black: conto di finirlo fra oggi e domani, è un romanzo molto carino, ma veramente, veramente breve! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io ad essere felice per aver avuto la possibilità di leggere il tuo romanzo, Sophie! Aspetto il seguito *_*

      Elimina