mercoledì 28 gennaio 2015

Www... Wednesday #16

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "L'erede della luce" di Luca Rossi. Il volume è piuttosto corto ma, nonostante mi stia piacendo, ci sto impiegando un'eternità a leggerlo perché in questi giorni sono stata un po' impegnata con il mio romanzo (a proposito: ieri sera ho terminato la prima stesura *_* io felice *_*).

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "Muses" di Francesco Falconi. All'inizio non mi piaceva, ma poi devo ammettere di aver cambiato idea! Ne parlerò più approfonditamente in una recensione. ^_^

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Va bene che esce il 3 febbraio, ma io lo voglio leggere subito! XD Attenderò con impazienza, e nel frattempo credo che mi dedicherò a qualche racconto!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

6 commenti:

  1. Wowww sono contenta per il tuo romanzoooo!!! Ho letto il tuo aggiornamento ieri sera su facebook e twitterrr!!! Non vedo l'ora di leggerlo!
    Muses lo devo leggere anche io. E la serie Evanescent, sai che non l'avevo mai sentita nominare??? Aahahahahaha!!! Grazie Giada, spero di non deludere le tue aspettative! Fammi sapere poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tania, anche io spero di non deludere le tue aspettative XP
      Comunque credo proprio che il tuo romanzo mi piacerà: quell'estratto che ha postato Elisabetta sulla sua recensione mi ha già conquistata! *-*

      Elimina
  2. Complimenti per la stesura!
    Comunque.. Sono curiosa di sapere il tuo commento sul nuovo libro di Tania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ilenia! ^_^
      Non vedo l'ora di leggerlo, appena esce lo prendo :)

      Elimina
  3. Sono felice che Muses ti sia piaciuto e sono certa che anche il libro di Tania ti piacerà ^^
    Non vedo l'ora di leggere il tuo romanzo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Elisabetta! ^_^ Come dicevo sopra a Tania, spero di non deludere le vostre aspettative!

      Elimina