mercoledì 4 febbraio 2015

Www... Wednesday #17

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "L'amore è come un pacco regalo" di Barbara Schaer, che mi è stato gentilmente inviato dall'autrice. Sono circa a metà, e per ora lo trovo carinissimo!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)




Questa settimana ho letto "L'erede della luce" di Luca Rossi e le raccolte di racconti "See who I am" di Silvia Castellano e "L'ultimo canto delle sirene".
"L'erede della luce" è il seguito de "I rami del tempo" (che ho recensito QUI). In questo secondo volume l'autore è cresciuto molto stilisticamente, ma la storia non mi ha del tutto convinta. "See who I am" e "L'ultimo canto delle sirene" contengono dei racconti molto carini!

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


In realtà volevo iniziarlo oggi, ma non ho calcolato bene i tempi... >_< Finirò prima il libro di Barbara Schaer, e poi lo inizierò subito!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

16 commenti:

  1. Ah, il libro di Tania!! Aspetto la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che inizierò a leggerlo domani! :)

      Elimina
  2. See who I am l'ho letto anche io! Alcuni racconti sono davvero particolari! Aspetto la recensione del libro di Barbara Schaer, sono proprio curiosa. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto un sacco il secondo racconto, ma anche gli altri sono carini!

      Elimina
  3. Ciao! Sto leggendo il secondo episodio della saga Nightschool, ho finito di leggere da poco il primo episodio.
    Al termine vorrei leggere Will, ti presento Wil :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco la saga di Nightschool... Vado a informarmi :)

      Elimina
  4. Io ho terminato ieri sera il libro di Barbara Schaer.. l'ho trovato davvero carino e trovo che lei scriva proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho quasi finito, grazie a un'interminabile attesa dal dottore! XD Sono d'accordo con te, è molto carino e Barbara ha del talento :)

      Elimina
  5. L'ultimo canto delle sirene è il titolo che mi ispira di più :) anche io ho letto un racconto sulle sirene: Nel Profondo di Giuliana Ricci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto Nel Profondo un paio di settimane fa! L'ho trovato molto carino ^^

      Elimina
  6. Il libro di Tania sarà mio... mi ispira tantissimo! *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora attendo anche il tuo parere! :D

      Elimina
  7. Aspetto di sapere com'è quello della Schaer! Che carina la cover di See who I am :3
    Sono indecisa se cominciare American Sniper o Ladri di sogni u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora finito, ma per ora lo trovo carinissimo! :) Io direi Ladri di sogni, mi ispira di più il titolo xD

      Elimina
  8. A me Luca Rossi non ha convinto con l'anteprima dei Rami del Tempo. Proprio per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rami del tempo comincia in modo un po' troppo veloce, ma poi secondo me la storia è molto interessante! ^^

      Elimina