mercoledì 11 febbraio 2015

Www... Wednesday #18

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Al momento sto leggendo "Il marchio dell'anima" di Tania Paxia. Sto andando un po' a rilento a causa del mal di testa, e questa cosa mi infastidisce moltissimo perché lo voglio leggere! La storia è carinissima e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito da qualche giorno "L'amore è come un pacco regalo" di Barbara Schaer. L'ho trovato molto carino, e a breve cercherò di scrivere la recensione!

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Non ne sono ancora sicura, ma credo che leggerò "Gala Cox" di Raffaella Fenoglio: ce l'ho da un po' e mi ispira!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

17 commenti:

  1. Gala Cox mi incuriosisce tantissimo.. il tema dei viaggi nel tempo è molto interessante *-*

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il tuo mal di testa! :( leggilo quando sei tranquilla!
    Gala Cox l'ho preso! Non so bene quando lo leggerò, però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho finito (anzi, ho divorato :P) il tuo romanzo proprio ieri! Ti anticipo solo che mi è piaciuto un sacco *_*

      Elimina
    2. *taniafeliceeeee* sono contenta che ti sia piaciuto! :D

      Elimina
  3. L'amore è come un pacco regalo mi incuriosisce molto, aspetto di leggere la tua recensioni appena la pubblichi e poi decido se prenderlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è proprio carino, e poi per quel prezzo non conviene lasciarselo scappare :P

      Elimina
  4. Mi dispiace per il mal di testa, spero passi presto :(
    Gala Cox mi incuriosisce: l'ho visto in un sacco di TBR, e ora sono curiosa di vedere qualche recensione *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi lo inizio, spero non mi deluda *_*

      Elimina
  5. Ti capisco, il mal di testa è di un fastidio, soprattutto quando c'è la voglia di leggere! U.u
    Comunque, mi fa piacere sentire che leggerai Gala Cox, ne ho vinto una copia in un giveaway e sono curiosa di sapere com'è. La cover mi piace tantissimo e i viaggi nel tempo mi affascinano :3
    Io dovrei leggere Il cavaliere d'inverno, se mi arrivasse dalla biblioteca accippichia! Nel mentre sono alla fine de Il gioco dell'inganno di Adele Vieri Castellano e ho cominciato A nudo per te della Day

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cavaliere d'inverno vorrei tanto leggerlo anche io! :)
      Beata te che hai vinto la copia, io ormai nemmeno ci provo più a partecipare ai giveaway XD

      Elimina
  6. "Gala Cox" interessa tanto anche a me, difatti l'ho preso in ebook il giorno stesso della sua uscita... credo che dovrà aspettare ancora un pò, però, sento che non è ancora arrivato il suo momento! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero che il suo momento arrivi presto, visto che sono curiosa di conoscere la tua opinione! :)

      Elimina