mercoledì 18 febbraio 2015

Www... Wednesday #19

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da poco "Gala Cox - il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio. Non ho letto moltissimo, però per ora mi piace e anche molto!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato la lettura de "Il marchio dell'anima" di Tania Paxia, e spero davvero che il seguito esca a breve: voglio sapere come continua questa storia, che consiglio a tutti gli amanti dell'urban fantasy/paranormal/young adult. u_u

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Probabilmente leggerò "La luna che uccide" di N.K. Jemisin: sento sempre parlare benissimo di questa scrittrice, per cui direi che è giunto il momento di leggere qualcosa di suo!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

14 commenti:

  1. Credo che anche io, a breve, leggerò Gala Cox. Mi hai messo curiosità!
    Per il seguito di Evanescent, ci sto lavorando... ;)

    RispondiElimina
  2. La luna che uccide mi è piaciuto tantissimo. A parte storia e personaggi ho apprezzato che l'autrice si sia ispirata al continente africano per creare il suo mondo: lo fanno in pochi, ed è bello trovare qualcosa di veramente diverso e "fantasioso" nel panorama fantasy *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi ispira per quello, l'idea di non ambientare il romanzo nel solito universo medievaleggiante merita *_*

      Elimina
  3. Gala Cox mi ispira parecchio ^^
    io sto leggendo Il libro del male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono a metà di Gala Cox e confermo che merita un sacco *_*

      Elimina
  4. Gala Cox mi è piaciuto molto! Spero piaccia anche a te ^-^

    RispondiElimina
  5. Sono felice che il libro di Tania ti sia piaciuto.. anch'io non vedo l'ora di leggere il seguito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Settimana prossima pubblicherò al recensione! Spero che il seguito esca presto :D

      Elimina
  6. Ti invidio il libro che stai leggendo!!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ciao, Raffaella! Grazie a te :D Soprattutto per aver scritto un libro così appassionante :)

      Elimina