mercoledì 25 febbraio 2015

Www... Wednesday #20

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da pochissimo "La luna che uccide" di N.K. Jemsin. Non so ancora se mi piace oppure no, ma nutro una certa aspettativa riguardo questo libro, visto che ne ho sempre sentito parlare molto bene.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Questa settimana ho letto "Gala Cox e il mistero dei viaggi nel tempo" di Raffaella Fenoglio. A breve cercherò di scrivere la recensione, ma per ora vi dico che mi è piaciuto davvero molto!

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


Forse (ma solo forse) leggerò "Steelheart" di Brandon Sanderson. Ma solo forse. ;)

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

10 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione su Gala Cox!
    Io ho iniziato a leggere Il richiamo del cuculo, l'inizio è molto promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco la posto settimana prossima! ^^
      Il richiamo del cuculo mi ispira un sacco!

      Elimina
  2. Sono ferma a Evadne. La Sirena Perduta Di Diana Al Azem, poi ho iniziato: Il romanzo rosa erotico. Cinquanta sfumature di grigio, i bestseller e la società di Eva Illouz. Ho concluso Moon Witch - La lama d'argento e Alba di luna di Matteo Gambaro.

    Sono curiosa di leggere la tua opinione su Gala Cox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco la posto la prossima settimana :D A me incuriosisce molto Moon Witch, perché il racconto di Giulia Anna Gallo all'interno dell'antologia "L'ultimo canto delle sirene" mi era piaciuto un sacco!

      Elimina
  3. Gala Cox e Steelheart li voglio leggere da troppo tempo!
    Adesso sto leggendo Silver Shadow di Richelle Mead. :D

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutt'e tre eheh :D Gala Cox lo leggerò prossimamente, spero leggerai Steelheart mi incuriosisce troppissimo! Io invece sono alle prese con ben quattro romanzi in contemporanea: Fangirl e La psichiatra in primis, Il cavaliere d'inverno per un gdl e Orgoglio e pregiudizio e Zombie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, come fai a leggere quattro romanzi tutti insieme?! Io certe volte ho provato a leggerne due contemporaneamente, ma mi sono trovata malissimo >_<

      Elimina
  5. Uh Steelheart ce l'ho anche io in lista! Chissà com'è! Fammi sapere! :)

    RispondiElimina