giovedì 19 marzo 2015

Segnalazione: "La figlia della vendetta", il mio romanzo!

Buongiorno a tutti! :)
Oggi approfitto del mio stesso blog per segnalarvi il mio primo romanzo, che (se tutto va bene :P) sarà disponibile a partire dal 29 Marzo. Essendo una persona tendenzialmente timida  non avete idea del terrore che sto provando mentre scrivo questo post!
In ogni caso, come faccio sempre con le segnalazioni, vi lascio alla scheda del libro! ;)


Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Editore: Autopubblicato
Prezzo: 1,49
Data di pubblicazione: 29/03/2014

Trama
Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei e scorrerà il sangue di molti innocenti.
Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.


***

Il romanzo riprende le vicende de "I giardini di Asgard", il racconto che avevo pubblicato l'anno scorso. Per comodità, ho deciso comunque di inserire "I giardini di Asgard" anche in questo libro, in modo da facilitare la lettura de "La figlia della vendetta" a chi non avesse avuto modo di leggere il racconto.
E ora vado a preparare il pranzo! :D Vi terrò aggiornati ;)

18 commenti:

  1. Lo segnalerò anche io tra qualche giorno, prima dell'uscita! Complimenti, Giada! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'aiuto, Tania! <3 Spero che possa piacerti ^_^

      Elimina
  2. Ti preeego, dimmi che uscirà anche il cartaceo prima o poi!!!
    E complimentissimii *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Ilenia! *-*
      Non credo che uscirà in cartaceo, ma mai dire mai! XD

      Elimina
  3. Uha-uha, che notiziaaa!!! ^o^ Fantastica cover, sono curiossissima di leggerlo!
    In bocca al lupo per tutto Giada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Rosa! Sono felice che la cover ti piaccia, ho rischiato la follia per farla! XD

      Elimina
  4. Splendida notizia! Lo aspettavo da tempo ed anche la cover mi piace moltissimo :-)
    Un grandissimo in bocca al lupo ;-)
    A presto
    Liliana Fiume

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Liliana! Grazie mille, crepi il lupo :D

      Elimina
  5. Bella cover! In bocca al lupo per il tuo romanzo :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Spero che non ti deluda! >_< E grazie mille, Eli *-*

      Elimina
  7. Uau .....come ti invidio!!!spero proprio di poterlo leggere!baci e in bocca al lupo 😊

    RispondiElimina
  8. Yeyyyyy!!! Non vedo l'ora... come scritto poco fa su fb, la copertina è davvero carinissima, e la trama mi invoglia assai! *____*
    Inutile dire che il libro è in wish-list... era già lì da prima ancora che tu finissi di scriverlo, immagino, vale a dire dal giorno in cui ho letto "I giardini"! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie non dirmi così, che mi emoziono *-* XDD
      Grazie davvero, spero di non deluderti! :')

      Elimina
  9. ho appena preparato il post!! sono felice per te!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto! Grazie infinite Angela, sei stata gentilissima <3

      Elimina