mercoledì 4 marzo 2015

Www... Wednesday #21

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato a leggere "Steelheart" di Brandon Sanderson. Non so dirvi se mi sta piacendo oppure no, perché sono proprio all'inizio!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


 Ho terminato la lettura de "La luna che uccide" di N.K. Jemsin. Mi è piaciuto molto, soprattutto grazie all'ambientazione inusuale.

 What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Al momento non lo so, ma credo che mi dedicherò alla lettura di qualche racconto.

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

10 commenti:

  1. Io sto ancora leggendo Il richiamo del cuculo, mi sta piacendo molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo la recensione, perché mi incuriosisce parecchio :)

      Elimina
  2. La luna che uccide allora lo inserisco tra le prossime letture!
    Aspetto qualche dettaglio in più per Steelheart :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sono circa al 30% di Steelheart, e per ora mi sta prendendo un sacco :)

      Elimina
  3. Mi sa che è la prima volta che ti vedo alle prese con romanzi non italiani!!

    Qui trovi il mio www, se ti va!! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è vero, ultimamente leggo quasi solo gli italiani!

      Elimina
  4. terminato Shikasta della Lessing , sto leggendo "Cade la terra" di Carmen Pellegrino 2 poi leggerò "Origin" dell'Armentrout! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due non li avevo mai sentiti nominare!

      Elimina
  5. Ciao Aenor! Te lo dico, voglio leggere la tua recensione de "La luna che uccide" *me curiosa* :D
    Io invece sto leggendo Orgoglio e pregiudizio e zombie di Grahame Smith e rileggendo Sogni sull'acqua di Lisa Kleypas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di scriverla presto, anche se ultimamente non ho voglia di fare un cavolo XD

      Elimina