mercoledì 18 marzo 2015

Www... Wednesday #22

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo in anteprima "La cacciatrice di stelle" di Tania Paxia. L'ho quasi finito, e devo dire che questo romanzo mi ha davvero rapita. Tania ha una grande fantasia! 

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "Steelheart" di Brandon Sanderson. Questo è il primo libro di Sanderson che leggo, ma di sicuro non sarà l'ultimo. L'ho trovato bellissimo!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Mi piacerebbe leggere qualche racconto ma credo che, come al solito, mi affiderò all'ispirazione del momento! 

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

6 commenti:

  1. Grazie! Merito anche dei sogni! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari li facessi io dei sogni come i tuoi :D

      Elimina
  2. Uhh un altro libro di Tania? Anche questo in ebook? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è solo in ebook! In ogni caso te lo consiglio :)

      Elimina
  3. Brandon Sanderson è uno scrittore che mi incuriosisce molto.. devo leggere assolutamente qualcosa di suo :)
    Sono felice che il libro di Tania ti stia piacendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Tania l'ho finito ieri sera e l'ho adorato!
      Di Brandon Sanderson credo che leggerò tutto :D

      Elimina