mercoledì 25 marzo 2015

Www... Wednesday #23

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "L'anno del demone", secondo volume de "Le cronache delle spade di Inazuma" di Steve Bein. L'ho appena iniziato, ma già mi piace! Mi mancavano le avventure della detective sergente Oshiro Mariko!


What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)




Ho terminato "La cacciatrice di stelle" di Tania Paxia, "Lo specchio di Atlante" di Bernardo Cicchetti e "La dannazione della sirena" di Ornella Calcagnile. 
"La cacciatrice di stelle" mi è piaciuto moltissimo, e ve ne parlerò sabato con una recensione in anteprima!
"Lo specchio di Atlante" è un romanzo breve veramente geniale, che vi consiglio di leggere se, come me, amate il fantasy.
"La dannazione della sirena" è un racconto breve, molto scorrevole e che si legge in un attimo.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Avrei voglia di leggere "Elantris" di Brandon Sanderson, ma non ne sono sicura perché è un bel mattone! Credo che mi lascerò guidare dall'ispirazione.

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

12 commenti:

  1. Di Steve Bein devo incominciare a leggere qualcosa! Mi ispira!
    *__* felicissima che ti sia piaciuto il librooooo!! Non vedo l'ora di leggere la recensione! ^^
    Lo specchio di Atlante e La dannazione della sirena li ho messi in lista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di postarla, la recensione! *-*

      Elimina
  2. Ciao!Sia il romanzo di Ornella che quello di Tania mi ispirano parecchio,magari prima o poi li leggo anche io!In compenso ho appena finito di leggere il tuo racconto I giardini di Agard,molto bello,mi piace come scrivi...venerdì pubblico una presentazione del tuo nuovo romanzo e il commento su quello che ho già letto se ti và di venire a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Menta! Ti ringrazio tanto, sei gentilissima! Sono felice che il racconto ti sia piaciuto *-* Passerò sicuramente a vedere :3

      Elimina
  3. Mi ispira tutto!!! XD Povera me, come farò...ultimamente non riesco a leggere come vorrei per una piccola irritazione agli occhi... e tra l'altro mi hai ricordato che devo recuperare al più presto i due de Le cronache delle spade di Inazuma >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I volumi di Inazuma meritano! :) Non sforzare la vista però, mi raccomando :*

      Elimina
  4. Anch'io vorrei leggere Elantris.. ci sto girando intorno da un pò.. ma per lo stesso motivo tuo sono un pò frenata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mattoni mi ispirano sempre, però mi spaventano allo stesso tempo XD

      Elimina