mercoledì 15 aprile 2015

Www... Wednesday #24

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho appena iniziato a leggere "Tutto nasce da qui", antologia di racconti a cura del blog Dragonfly Wings!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato lunedì di leggere "L'anno del demone", secondo volume della serie "Le cronache delle spade di Inazuma" di Steve Bein. Il libro è, se possibile, ancora più bello del volume precedente. Sfortunatamente c'ho messo tre settimane per leggerlo, perché ho avuto una specie di blocco del lettore! :(

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Al momento non lo so, credo che sarà il destino a deciderlo. u_u XD

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

12 commenti:

  1. Devo iniziare la serie de Le cronache di Inazuma al più presto!! *___*
    Tutto nasce da qui l'ho preso ieri! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cronache delle spade di Inazuma meritano di essere iniziate *_*

      Elimina
  2. Le mie letture sono qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/04/w-w-w-wednesday-40.html
    Le mie letture future cambiano sempre xD

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco.. anch'io ho avuto il blocco del lettore qualche settimana fa :(
    Io ho terminato Oceano Mare di Baricco, che mi è piaciuto molto, nonostante sia molto strano.. adesso sto leggendo Il baco da seta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oceano Mare l'ho letto anni fa, è molto evocativo anche se, come dici tu, è davvero strano... Però mi era piaciuto tanto *_*

      Elimina
  4. Quanto sono antipatici i blocchi del lettore >-< Però penso che un'antologia vada bene per uscirne...
    Io invece ultimamente ho finito Lithium, lunedì ho cominciato Caldo come il fuoco e Noi siamo grandi come la vita e dopo questi ho in mente un certo ebook intitolato "La figlia delle vendetta" eheh XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio *_* Spero di non deludere le tue aspettative XD

      Elimina
  5. 'Credo sarà il destino a deciderlo' è la frase migliore che io abbia sentito negli ultimi giorni ahahahah

    RispondiElimina
  6. ultimo libro terminato: Mi ricordo" di Paola Capriolo
    sto leggendo CHELSEA&JAMES (di Giuseppe Cozzo) e RAGIONE E SENTIMENTO
    leggerò ... LA RAGAZZA DI BUBE di Cassola

    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questi conosco solo quello di Giuseppe Cozzo!

      Elimina