mercoledì 29 aprile 2015

Www... Wednesday #25

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho quasi finito di leggere "Te lo dico sottovoce" di Lucrezia Scali, un romanzo carino che affronta anche temi importanti come la pet therapy. La parte romance però non mi convince del tutto. :-/

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito qualche giorno fa "Sono io Taylor Jordan!" una commedia che ho avuto il piacere di leggere in anteprima e che vi consiglio assolutamente di procurarvi (uscirà il 5 maggio u_u)!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Rimarco ciò che ho detto la scorsa volta: sarà il destino a deciderlo! Stranamente, però, ho un'insolita voglia di leggere cose dolci e piene d'amore... Bah, staremo a vedere. XD

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

14 commenti:

  1. Sono molto curiosa per quanto riguarda il primo, perché è uno di quei libri di cui parlano tutti incondizionatamente bene. Mi piacerebbe leggere il tuo pensiero!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito ieri sera, è carino! Poi cercherò di scrivere la recensione ^-^

      Elimina
  2. Ahahahah!!! Sei in vena di libri coccolosi! ^^
    Certo che tutte le volte che vedo la mia copertina mi viene una fitta agli occhi, per via di tutti quei colori accesi!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace un sacco quella cover, è così allegra! :D
      E sì, sono in vena di libri coccolosi e questa cosa mi inquieta °_°

      Elimina
  3. Ci sono libri che si dividono a metà, hanno una parte che convince e una che non convince. Sono curiosa di leggere la tua opinione su "Te lo dico sottovoce" e voglio i dettagli sull'aspetto pet therapy, mi raccomando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di scrivere la recensione a breve ^_^

      Elimina
  4. Aspetto di leggere le tue recensioni su entrambi i libri :)

    RispondiElimina
  5. Sei in modalità romance a quanto vedo :D Aspetto le tue recensioni!
    Io invece il weekend scorso ho terminato Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood, La figlia della vendetta (e sto pensando a una cosina... ti faccio sapere se riesco a organizzarmi!), e oggi ho cominciato Alice from Wonderland di Alessia Coppola ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono diventata improvvisamente romantica ç_ç
      Uhm sono curiosa, mo mi hai messo sulle spine *-*

      Elimina
  6. Te lo dico sotto voce l'ho acquistato da un pò ma non ho ancora avuto l'occasione di iniaziarlo. Aspetto la tua recensione :)
    Se ti va di venire a vedere il mio W...W...W... lo trovi qui:
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-15.html
    Ciao Frency ;)

    RispondiElimina
  7. io sto leggendo Gala cox e romanzo Criminale.

    finito di leggere LA RAGAZZA DI BUBE

    leggerò.... L'ANELLO DEI FAITOREN e chissà cos'altro ^_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gala Cox a me è piaciuto un sacco *-*

      Elimina