mercoledì 6 maggio 2015

Www... Wednesday #26

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


"Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard. Per ora ho letto poco, ma devo dire che merita (titolo italiano a parte)!

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)





Tre chick-lit e un fantasy. Tutti molto carini, ma devo dire che per ora la mia vena romantica si è esaurita.

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)


"Il trono della luna crescente" mi intriga e ce l'ho da un po', ma credo che deciderò sul momento!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

22 commenti:

  1. Il Trono della Luna Crescente ce l'ho in lista!!! *___*
    Splintered (perché per me rimane col titolo in inglese) ce l'ho in lingua! Spero di leggerlo presto! ^^
    Per quanto riguarda Il giorno del Drago, aspetto una tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di recensirlo a breve! :) Il trono della luna crescente non vedo l'ora di leggerlo, sono mesi che aspetta XD

      Elimina
  2. Ho a casa Il mio splendido migliore amico da quando è uscito a febbraio e non l'ho ancora letto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo tanto, ti consiglio di iniziarlo *-*

      Elimina
  3. Il mio splendido migliore amico non so se comprarlo.. non sono una fan di Alice, questa rivisitazione però mi incuriosiva.. non so, ci sto ancora pensando :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono una fan di Alice, ma ti assicuro che questo retelling merita! ;)

      Elimina
  4. Il mio splendido migliore amico l'ho adorato... adoro i retelling di alice nel paese delle meraviglie (pur non essendo una fan della storia originale)... sono curiosissima di leggere i seguiti, spero solo che non ci facciano aspettare troppo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, speriamo che non li facciano uscire tra un secolo o che, peggio ancora, interrompano la pubblicazione!

      Elimina
  5. Il romanzo made by Howard ce l'ho, ma al momento mi è passato quel furore da 'ODDIO VOGLIO LEGGERLO!'. Spero comunque che mi torni presto la voglia ><

    RispondiElimina
  6. Passata!
    Tutti titoli interessantissimi.
    Il mio splendido migliore amico ce l'ho in inglese e volevo leggerlo dopo aver concluso Shatter me.
    Gli altri ce li ho in lista ma senza grosse priorità per cui temo che passerà parecchio tempo prima che li legga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inglese sicuramente sarà ancora più bello!

      Elimina
  7. Splintered lo voglio anche io! E, tra l'altro, anche io sono alle prese con l'Alice di "Alice from Wonderland" di Alessia Coppola :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello di Alessia Coppola mi ispira, magari più in là me lo compro!

      Elimina
  8. "Il trono della luna crescente" lo vorrei tanto anch'io! *____*
    "Il mio splendido migliore amico" è carinissimo... non so dire la traduzione, avendolo letto in inglese qualche tempo fa, ma quantomeno a livello di trama e personaggi, ricordo che mi aveva preso parecchio! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La traduzione tutto sommato non mi sembra male (almeno rispetto agli standard a cui siamo tristemente abituati XD)

      Elimina
  9. "Il mio splendido migliore amico" ha una cover molto bella, ho letto tante recensioni positive. Il titolo non è dei migliori, meglio l'originale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente l'originale è meglio, questo oltre a essere bruttino c'entra anche poco!

      Elimina
  10. Il mio splendido migliore amico mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  11. Uau ma quanti libri sei riuscita a leggere!!Il mio splendido migliore amico(titolo a parte)mi ispira un sacco,spero di riuscire a procurarmelo presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non lo so nemmeno io, difficilmente riesco a leggere più di un libro a settimana! XD

      Elimina