mercoledì 13 maggio 2015

Www... Wednesday #27

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Sto leggendo "Il trono della Luna Crescente" di Saladin Ahmed. Per ora ho letto solo il prologo e il primo capitolo, per cui è ancora troppo presto per emettere un giudizio u_u

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho finito "Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard. Mi è piaciuto tanto, ve lo consiglio!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Anche stavolta non lo so! Ho troppi libri da leggere, per cui credo che sceglierò sul momento!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

18 commenti:

  1. "Il trono della luna crescente" mi attira tantissimo!!
    Per il prossimo libro da leggere tira a sorte! ^^

    RispondiElimina
  2. Il mio splendido migliore amico dev'essere proprio bello.. mi fa piacere ti sia piaciuto!
    Io sto leggendo L'uomo che vorrei di Kerstin Gier.. per il momento posso dire che la preferisco quando scrive fantasy ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che quello della Gier mi ispirava... Vabè, meglio così, almeno risparmio XD

      Elimina
  3. Forza Aenor Lullaby, che l'ispirazione sia con te! :D

    RispondiElimina
  4. anche io scelgo quasi sempre sul momento! XD Ho sempre voluto stilare una tbr mensile ma non sono mai riuscita a seguirla ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti evito anche solo di provarci a fare una tbr, è inutile XD

      Elimina
  5. io sto leggendo LE LACRIME DI NIETZSCHE (I.D. Yalom) e ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

    ieri ho terminato un libro breve ma molto piacevole, BELFONDO di Jenn Dìaz

    leggerò.. IO CHE AMO SOLO TE di Bianchini

    ciao ciao :=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questi conosco solo Orgoglio e Pregiudizio! >///<

      Elimina
  6. Il mio splendido migliore amico per me dovrà aspettare un pò. da poco ho finito Alice from Wonderland e devo disintossicarmi da Sottomondo ahahah xD Io invece sto leggendo generi diversi: Suzie Moore di Anita Book e un dark romance che uscirà a giugno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io leggerò Alice from Wonderland, ma devo disintossicarmi prima dal mio splendido migliore amico! X°D

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di leggere Il mio splendido miglior amico <3 Ce l'ho a casa da un po' ;)

    RispondiElimina
  8. Il mio splendido migliore amico è piaciuto tantissimo anche a me, e mi fa piacere che ti sia piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il seguito - nella speranza che venga pubblicato presto!!! Se ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
  9. De "Il mio splendido migliore amico", mi è piaciuto solo Morpheus. :)

    RispondiElimina