mercoledì 20 maggio 2015

Www... Wednesday #28

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato giusto dieci minuti fa "P.S. I love you" di Cecilia Ahern. Di questa scrittrice ho già letto "Scrivimi ancora" e lo avevo trovato molto carino, per cui sono curiosa di leggere di nuovo qualcosa di suo! In più, visto che sto scrivendo una cosina abbastanza darkettona, ho bisogno di controbilanciarla con un po' di dolcezza. XD

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)


Ho terminato "Il trono della Luna Crescente" di Saladin Hamed. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di un po' più originale!

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Non lo so :D Ma stavolta sono giustificata, visto che il libro della Ahern l'ho iniziato poco fa: ho tutto il tempo per pensare a cosa leggere dopo u_u

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D


16 commenti:

  1. Io, come hai visto, navigo sempre tra fantasy e romance :p

    RispondiElimina
  2. Della Ahern non ho mai letto nulla, ma sono curiosa sinceramente v_v Prenderò sicuramente qualcosa di suo!
    Ti lascio il Link al Post se vuoi dare un'occhiata alle mie letture :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri della Ahern sono davvero carini! ^-^

      Elimina
  3. della ahern ho letto ed apprezzato molto "Un posto chiamato qui" e vorrei avere il tempo per leggere altro!
    del libro che citi tu, ho visto il film, molto carino

    io ho finito di leggere IL DIARIO DI ANNA FRANK e IO CHE AMO SOLO TE (Bianchini)

    sto leggendo LE LACRIME DI NIETZSCHE di Yalom

    leggerò LA CENA DI NATALE (bianchini) e ... vedremo cos'altro!

    ciao ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Un posto chiamato qui" me lo segno! :D

      Elimina
  4. Peccato per "Il trono della luna crescente", prometteva bene! :(
    Stai scrivendo una storia dark? Bello! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho finito di scriverla giusto ieri! :)
      Comunque "Il trono della luna crescente" non è brutto, ma è molto canonico!

      Elimina
  5. Della Ahern non ho ancora letto nulla! Ho visto per sbaglio il film "Scrivimi ancora". Quando l'ho capito ormai ero già arrivata a metà film! O.o
    Davvero un peccato per "Il trono della luna crescente"...vabbé, lo leggerò lo stesso!
    Ahahahah stai tramando qualcosa con il rosa, ihihihiihihi! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha non svelare i miei oscuri segreti!! XDDD
      Comunque, come dicevo sopra a Sophie, "Il trono della luna crescente" è semplicemente molto canonico ^-^

      Elimina
  6. Della Ahern non ho ancora letto nulla, ma ho preso Scrivimi ancora e potrebbe essere una delle prossime letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi ancora l'ho letto qualche mese fa, è una lettura leggera e molto carina ^^

      Elimina
  7. Uuuuh, sulla "cosina abbastanza darkettona" sono curiosa :D
    Della Ahern devo proorio leggere qualcos'altro, magari per quest'estate... Io come sai sto leggendo La notte dei vampiri della Kilpatrick e sono ancora a meta di Suzie Moore, ma non per colpa del libro, ma per colpa mia che non riesco a leggere come si deve ultimamente u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suzie Moore mi ispira troppo, ho letto l'anteprima su amazon e mi è piaciuta un sacco! *-*

      Elimina
  8. Anch'io della Ahern avevo letto Scrivimi ancora, mi piacerebbe leggere altro di suo :)
    Io sto leggendo Elantris.. sono ancora all'inizio ma posso dire che promette bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elantris ce l'ho anche io, lo devo leggere! Lo stile di Sanderson mi piace un sacco *_*

      Elimina