mercoledì 27 maggio 2015

Www... Wednesday #29

Buondì, lettori!
Oggi è mercoledì, per cui è giorno di "Www Wednesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading, che consiste nel rispondere a queste tre domande:

- What are you currently reading (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

What are you currently reading? 
(Cosa stai leggendo?)


Ho iniziato da un paio di giorni "I mille nomi" di Django Wexler. Per ora sembra carino, anche se forse è un po' lento.

What did you recently finish reading?
(Cosa hai appena finito di leggere?)



Questa settimana ho letto "P.S. I love you" di Cecelia Ahern e "Zelda" di Connie Furnari. 

What do you think you'll read next?
(Cosa hai intenzione di leggere dopo?)

Per ora non lo so, credo che anche stavolta mi lascerò guidare dall'ispirazione del momento!

Quali sono le vostre letture? Fatemi sapere! :D

14 commenti:

  1. Attendo la tua recensione di PS I love you.. vorrei proprio leggere altro della Ahern dopo Scrivimi ancora che mi era piaciuto tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La posterò nelle prossime settimane! In ogni caso mi è piaciuto tanto, anche più di Scrivimi ancora!

      Elimina
  2. 'Ps: i love you' ce l'ho da un secolo. Lo aveva preso mamma e in effetti lei se lo è letto, Io invece lo osservo, ma non mi decido mai!

    Se ti andasse di dare un'occhiata, qui trovi il mio www! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  3. Io sono ferma a: So cosa ti piace >.<
    Niente WWW per me questa settimana :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ti capisco, ultimamente anche io vado a rilento!

      Elimina
  4. Come ti ho detto la scorsa settimana mi piacerebbe molto leggere qualcosa della Ahern, ma sono molto indecisa ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio! :) Ps I love you mi ha conquistata ^-^

      Elimina
  5. Lento...ma giusto un pochino! XD No, vabbè, comunque te l'avevo detto che la storia ti sarebbe piaciuta!
    Quello della Ahern com'è??
    Le mie letture, purtroppo, sono rimaste invariate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia infatti mi piace, ma è lenta! O_O
      Quello della Ahern a me è piaciuto :)

      Elimina
  6. Il libro della Ahern mi ispira visto che Scrivimi ancora l'ho amato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo secondo me è anche più carino :)

      Elimina
  7. Aspetto di sapere com'è quello della Ahern, e I mille nomi, che mi incuriosisce da tanto ^_^ Io in teoria starei ancora leggendo Suzie Moore, ma non riesco ad andare avanti, mi sono bloccata uffi U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita di bloccarsi, anche io ultimamente vado a rilento... In ogni caso quello della Ahern è tanto carino :)

      Elimina