Buon martedì, lettori! :)
Oggi è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.
Di cosa si tratta? Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perché spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.
I giorni seguenti mi svegliai felice. La certezza di rivedere Josh mi faceva sorridere e avevo finalmente l'impressione di poter ritrovare la normalità che avevo dimenticato col passare degli anni. Facendo un calcolo veloce, ormai conoscevo Josh da tre settimane. Non erano tantissime e dovevo ammettere che non c'erano stati molti cambiamenti nel nostro rapporto. Passavamo ore a studiare oppure a parlare del più e del meno, continuando tuttavia a stuzzicarci. Non conoscere il suo segreto mi rendeva ancora nervosa, ma non mi ossessionava più. Avevo capito che tutta la mia curiosità non avrebbe portato a nulla. Piuttosto passavo il mio tempo a osservare il suo comportamento e a conoscerlo meglio. Era un ragazzo intelligente, gentile con tutti, di buon cuore, mai scontato. Per la prima volta in tre anni, sentivo di potermi veramente fidare di qualcuno al di fuori della mia famiglia. Era una sensazione strana ma piacevole, e speravo non finisse mai.
Da "Amethyst" di Silvia Castellano
Sembra carino.. mi piace lo stile dell'autrice ^^
RispondiEliminaLo stile è buono, ma per ora la storia non mi dice granché :-/
EliminaMmm... no, mi sa che questo non fa proprio per me! :P
RispondiEliminaEh, mi sa di no XD
EliminaHm, mi ispirava un sacco, ma in effetti sembra un pò poco originale da questo teaser!!
RispondiEliminaLa storia, almeno fino al punto in cui sono arrivata al momento, è molto derivativa :(
EliminaLa cover e' carinissima ma il teaser non mi ispira molto...
RispondiEliminaLa cover mi piace un sacco, come tutte quelle realizzate da Violet Nightfall ^-^
EliminaDi Silvia ho letto la raccolta di racconti! Spero di riuscire a leggere presto anche questo! ^^ Anche se mi sa che ho già capito qualcosina da questo trafiletto.
RispondiEliminaLa raccolta l'ho letta anche io, mi è piaciuta di più!
Elimina