martedì 30 giugno 2015

Teaser Tuesday #78

Buon martedì, lettori! :)
Oggi è giorno di "Teaser Tuesday", rubrica ideata dal blog Should Be Reading.  
Di cosa si tratta?  Bisogna aprire una pagina a caso del libro che si sta leggendo e trascrivere un breve brano. Trovo che la rubrica sia molto simpatica, soprattutto perché spesso permette di farsi un'idea di un particolare libro o del modo di scrivere dell'autore.


«Sule, non penso che questa sia una buona idea.» Il sussurro di Galladon era privo di entusiasmo, accucciato lì accanto a Raoden.
«Zitto» oridnò Raoden, sbirciando da dietro l'angolo verso il cortile. Le bande avevano sentito che Raoden aveva reclutato Mareshe ed erano convinte che avesse intenzione di iniziare una propria banda. Quando Raoden e Galladon erano giunti il giorno prima per cercare nuovi arrivati, avevano trovato un gruppo degli uomini di Aanden ad aspettarli. L'accoglienza non era stata piacevole. Per fortuna erano fuggiti senza ossa rotte o dita dei piedi sbattute, ma stavolta Raoden intendeva essere un po' più sottile.
«E se ci stessero aspettando di nuovo?» chiese Galladon.
«Probabilmente lo stanno facendo» disse Raoden. «Motivo per cui dovresti tenere la voce bassa. Andiamo.»
Raoden svoltò l'angolo di soppiatto ed entrò in un vicolo. L'alluce gli faceva male mentre camminava, la fame lo chiamava, una passione fantasma che gli veniva da dentro.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Per ora così così, ma sono ancora agli inizi! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Brandon Sanderson merita! Prova a leggerti Steelheart, per iniziare :)

      Elimina
  3. Uh questo lo avevo visto sul blog di Eli ! La trama mi ispirava!

    RispondiElimina